La "Traversata Alta" e Bassa x forza...........

Publiziert von Daniele66 , 20. August 2015 um 20:40.

Tour Datum:20 August 2015
Klettersteig Schwierigkeit: K1 (L)
Strecke:Rif Porta Cresta Senigalia Grigna Meridionale Canalone Federazione Scudi Biv Merlini Rif Brioschi Grina Settentrionale Biv Merlini Pialeral Traversata Bassa Rif Porta km 14.85 by Runtastic
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Lecco Ballabio Piani Resinelli
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Unterkunftmöglichkeiten:Rifugi ai Resinelli

Bella escursione, notevole dislivello e sviluppo.Giornata mai calda,fatta apposta x camminare e gustarsi ogni angolo della tanto amata Grigna anche stavolta con il Grande Fabio54................E' bastata una telefonata x metterci d'accordo,era un po' che volevamo rifarla.Finalmente liberi entrambi da impegni e lavoro,partiamo x la tanto amata Grigna.Come ai vecchi tempi,Quando con noi c'era anche il grande Taro Istruttore d'alpinismo e di vita,tanti bei ricordi che immancabilmente tornano tra le chiacchere quando ci si ritrova su questi sentieri.Ti ricordi quando.......e quella volta che.......bastano le parole a capire che sono passati vent'anni.......Daniele66