Formazza Beach.. All by myself !

Publiziert von Barbie , 16. Juli 2015 um 18:33.

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum:15 Juli 2015
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Aufstieg: 700 m
Abstieg: 700 m

barbie Oggi partenza in coppia da Sagerboden fino all'arrivo della seggiovia, poi le strade e i ritmi si diversificano: Max ha in programma un lungo percorso fino al monte Giove che non prevede battute d'arresto (pena la perdita dell'ultima seggiovia di ritorno!), io ho davanti a me una giornata all'insegna del relax e di ritmi mooolto rallentati con la possibilità di godermi ogni particolare del tragitto. Lungo il sentiero fino al Margaroli i momenti più interessanti li passo in osservazione di un cucciolo di marmotta: per circa un'ora mi apposto all'uscita della sua tana e per tutta risposta si affaccia ripetutamente, uscendo e rientrando senza sosta, incuriosita dalla mia presenza e allo stesso tempo intimorita. L'incontro è ravvicinato ma non arriviamo al contatto..e il lago Sruer mi aspetta! ..Marmottina ti saluto! Nel frattempo rimango in contatto radio con Max, ma ad un certo punto non ricevo più notizie..barriere di roccia ci dividono. Riprendo il passo arrivando al lago Vannino e proseguendo poi subito per il lago Sruer, da dove spero di risentirmi con Max. In 20 minuti supero il contrafforte e mi ritrovo davanti le acque calme ed incantevoli dello Sruer... In completa solitudine mi attrezzo di costume ed infradito..la location è da spa a cinque stelle. ..ed oggi in versione quasi privata! Ripresi i contatti con Max ,arrivato alla sua meta, decidiamo di incontrarci lungo la sponda del Vannino che va verso il passo Busin, così verso le 14,30 lascio la mia postazione "da sogno" per recarmi all'appuntamento. Lungo il sentiero inizia a ronzarmi in testa un ritornello che mi metto a canticchiare: "All by myself.." https://www.youtube.com/watch?v=o22i_gqAf_o  ..E' il titolo perfetto per la mia giornata di oggi...considerando anche che le foto autocelebrative di oggi sono dei "selfie" con il cellulare!! A conclusione, prima birra al Margaroli e poi.. visita a sorpresa a Roby con ottimo prosecco e patatine!  

Tourengänger: Barbie
Communities: Hikr in italiano

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie

In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

T2
19 Jul 18
Lago Sruer (2351 m) · cappef
T3+ L
8 Jul 18
Croce del Lebendun, Val Formazza · tignoelino
T3+ WS
WT5
23 Apr 16
Punta d'Arbola 3235 m · cristina
WT2
16 Mär 19
Passo Busin · Giaco
WS
2 Apr 11
Punta d'Arbola o Ofenhorn · Marchino
T3+
26 Jul 20
Punta Clogstafel · Giaco

Kommentare (16)

Kommentar hinzufügen

tignoelino hat gesagt:
Gesendet am 16. Juli 2015 um 19:23
Un po' pigra?
ciao, bel relax.

Barbie hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. Juli 2015 um 19:27
Per questo relax sveglia alle 5!! Ciao..e grazie per l'ottimo aperitivo!!

tignoelino hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. Juli 2015 um 21:31
sempre un piacere quando vengono a trovarmi
degli Amici. Buona serata

Gesendet am 17. Juli 2015 um 08:26
Grazie per la "A" maiuscola! Ciao e a presto!

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 16. Juli 2015 um 23:26
Ogni tanto me lo chiedo anch'io... ma chi ce lo fa fare di scarpinare in lungo e in largo quando a volte ce la si potrebbe un po' godere in totale rilassamento?

Siamo malati, diciamolo. :)

Gesendet am 17. Juli 2015 um 08:34
Malati? Questo non credo..Forse alla ricerca di qualcosa che su nessuna vetta potrà mai essere trovata..e la bellezza dei panorami da lassù spesso si replica senza differenze..E allora, aguzzando lo sguardo e la mente la ricerca a volte può anche concludersi sulle rive di un lago..o negli occhi di una marmottina!! La meta per me è sempre il viaggio..e la fretta è spesso un fardello che ci portiamo da casa..Un saluto e alla prossima!

tanuki hat gesagt: RE:
Gesendet am 17. Juli 2015 um 15:31
"La fretta è spesso un fardello che ci portiamo da casa" è una frase da incorniciare... è da tenere sempre in mente!
Complimenti (anche per l'escursione ovviamente!) :)

Gesendet am 17. Juli 2015 um 19:24
Grazie Tanuki! Ho dato una veloce occhiata alla tua prima relazione..troppo forte! Le leggerò tutte con calma..più avvincenti di un bestseller!!
Ciao e buona serata!

tanuki hat gesagt: RE:
Gesendet am 20. Juli 2015 um 08:56
Non ti svelo il finale allora :)
Grazie!!!

Daniele hat gesagt:
Gesendet am 17. Juli 2015 um 07:53
Formazza in versione balneare... questa mi mancava! Bello!
Ciao
Daniele

Gesendet am 17. Juli 2015 um 08:36
Luogo polifunzionale..in base alla creatività e alle esigenze personali!! Ciao!

gbal hat gesagt:
Gesendet am 17. Juli 2015 um 17:37
Di sicuro l'impresa sarà stata pure quella di Max ma il godimento cara Barbie è tutto tuo e lo si vede in ogni foto.
Complimenti!

Gesendet am 17. Juli 2015 um 19:27
Confermo!!..ma le soddisfazioni di Max sono di altro livello!
Un saluto!

cristi4n hat gesagt:
Gesendet am 18. Juli 2015 um 11:46
Mancava giusto il venditore di cocco, saluti!

Gesendet am 18. Juli 2015 um 13:33
...o, meglio ancora, il bagnino con il "moscone" (dal romagnolo:" imbarcazione a remi usata anche come scialuppa di salvataggio..")!!
Ciao e alla prossima!

froloccone hat gesagt:
Gesendet am 19. Juli 2015 um 11:19
La montagna deve essere per noi, anche e soprattutto relax!!!!! Brava!!!!! Ciao ALE

Kommentar hinzufügen»