Corna Trentapassi M. Guglielmo da Toline
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Oggi sono solo e visto che è un pò che mi frulla in testa questo giro decido di farlo pur sapendo che con il caldo e le foschie che si levano dal lago non sarà ottimale.
Partenza da Toline e seguendo la ferrata arrivo sulla prima cima con crocefisso e da li in breve alla vera cima della corna dei Trentapassi.
Discesa passando dalla terza croce per poi con bel sentiero nel bosco sino al passo croce di Zone e da li seguendo il sentiero delle creste sino al M. Guglielmo con il suo inconfondibile Redentore, peccato le nebbie.
Discesa al rif. Almici per il pranzo.
Discesa seguendo un sentiero a mezza costa che accorciando mi porta a prendere la strada per il passo croce di Zone e da li discesa diretta a Toline.
Da ripetere magari in autunno
Partenza da Toline e seguendo la ferrata arrivo sulla prima cima con crocefisso e da li in breve alla vera cima della corna dei Trentapassi.
Discesa passando dalla terza croce per poi con bel sentiero nel bosco sino al passo croce di Zone e da li seguendo il sentiero delle creste sino al M. Guglielmo con il suo inconfondibile Redentore, peccato le nebbie.
Discesa al rif. Almici per il pranzo.
Discesa seguendo un sentiero a mezza costa che accorciando mi porta a prendere la strada per il passo croce di Zone e da li discesa diretta a Toline.
Da ripetere magari in autunno
Tourengänger:
ser59

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (4)