San Primo day....................
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Penso che tra due soci,ci sia molto di piu' che affiatamento e stessa passione x la montagna.Questo lo posso dimostrare con quello che abbiamo organizzato stamattina.Non chiamo Marco venerdi' sera perché mi sembrava di disturbare,visto l'orario (erano le 23) ,non sapendo di potere avere mezza giornata di riposo,lo chiamo stamattina.Somno le 6............anche lui gia' "in aria" secondo squillo risponde......we c...o vuoi.......dove andiamo......a che ora????'sciare alle 7 al solito posto? ok.Non ci accorgiamo neanche che e' nuvolo,diventera' bello?Partiamo.....dove andiamo?San Primo ti va' bene vaaaaaaa bene.Siamo i secondi al parcheggio,nevischia via qualcosa,ma non fa niente.Cominciamo a salire,verso il Terrabiotta,un leggero venticello ci accompagnera'fino alla cima.Seguendo la cresta,ed evitando le grosse cornici il panorama si fa grandioso verso le Grigne e l'alto Lago.Raggiunta la cima,colazione, beviano qualcosa,foto di rito,e ,convinti dal fresco venticello,cominciamo la discesa.Pur prendercela con tutta calma,fermandoci piu' volte,ritorniamo al parcheggio........Bella mattinata,organizzata in 5 minuti,e gran sciata sulle montagne che si vedono direttamente dal divano di casa.............Daniele66
Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (12)