Via Alpha: Speroni di Ponte Brolla
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Gli uomini di ghisa trovano per quest'uscita una new entry, Davide, partono presto da casa ma arrivano tardi all'attacco della via dopo aver avuto qualche problema nel trovare il sentiero che dalla strada sale sulla destra e in una ventina di minuti porta alla base degli speroni.
Arriviamo tardi e allora troviamo la via Nika già occupata, decidiamo quindi di fare la via Alpha, solo quattro tiri ma più continui.
Oggi siamo in quattro e quindi facciamo due cordate, io e Lorenzo per primi, Riccardo e Davide ci seguono.
La progressione è molto divertente e io Lorenzo molti affiatati saliamo veloci. L'ultimo tiro richiede un po' più di concentrazione rispetto agli altri ed è caratterizzato da una bella placca in cui non c'è proprio nulla seguita da un traverso verso destra fino all'ultima sosta.
Scendiamo ancora più veloci che in salita e con tre doppie (l'ultima di 55 metri) siamo alla base.
Bella zona, ci torneremo sicuramente!
P.S.
Dopo una bella arrampicata non possono mancare due tuffi nello splendido fiume!
Arriviamo tardi e allora troviamo la via Nika già occupata, decidiamo quindi di fare la via Alpha, solo quattro tiri ma più continui.
Oggi siamo in quattro e quindi facciamo due cordate, io e Lorenzo per primi, Riccardo e Davide ci seguono.
La progressione è molto divertente e io Lorenzo molti affiatati saliamo veloci. L'ultimo tiro richiede un po' più di concentrazione rispetto agli altri ed è caratterizzato da una bella placca in cui non c'è proprio nulla seguita da un traverso verso destra fino all'ultima sosta.
Scendiamo ancora più veloci che in salita e con tre doppie (l'ultima di 55 metri) siamo alla base.
Bella zona, ci torneremo sicuramente!
P.S.
Dopo una bella arrampicata non possono mancare due tuffi nello splendido fiume!
Tourengänger:
mattia

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare