Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

Pippo76 says:
Sent 7 July 2013, 21h59
Complimenti a tutti! Aspettavo con curiosità il primo 3000 ticinese. Le foto rendono bene l'idea delle condizioni della neve. Non è detto che prossimamente queste informazioni mi siano utili :-)

Un saluto
Giancarlo

P.S. Ti segnalo la comunità sui 44 tremila ticinesi. Avresti già diverse relazioni da aggiungere.

Sent 7 July 2013, 22h47
Grazie Giancarlo,lo sapevo che l'innevamento era cosi,quando ho visto la montagna mi sono esaltato,poi la cima di aquila e uno dei miei preferiti.La comunita dei 44 tremila gli daro un occhio.

Mi domandavo dove eri sparito anche perché guardavo sempre il tuo team poi non ti ho piu' visto.

Cmq grazie mille e buone montagne anche a tesui 3000 del ticino!

Igor

Amedeo says: RE:Bello!!
Sent 8 July 2013, 16h00
Meglio farlo con la neve...senza è un massacro per le ginocchia, ancora complimenti.
Amedeo

igor says: RE:Bello!!
Sent 8 July 2013, 19h10
L'avevo già' fatto ma per via diretta e con poca neve una frana unica,memore dell'esperienza ho preferito prendere il vadrecc e la cresta.
Grazie Amedeo ciao

Sent 15 July 2013, 22h18
Grazie mille!

Francesco says:
Sent 8 July 2013, 08h29
...Bravi tutti.
Un grazie a Igor per avermi invitato, mi spiace non essere stato dei Vs., di sicuro ci sarà un'altra occasione .
Ciao.

Sent 8 July 2013, 19h14
Ciao Francesco intanto grazie,comunque ho notato senza offesa per nessuno che reperire gente e come vincere al lotto.
Comunque mi è' piaciuto molto e sono contento di aver trovato 2 alpinisti di quelli buoni.

Ps ma la prossima ci sei? Scherzo ciao

Sent 15 July 2013, 22h21
Grazie!

Jules says:
Sent 8 July 2013, 11h04
Bella avventura, splendida giornata. Meglio di così!
Bene per il libro di vetta!

Sent 8 July 2013, 19h17
Vero troppo bello!
Sono contento di aver portato su il libro quello mi interessava veramente poi della gita non parlo,parlano le foto da sole.

maxcross1 says:
Sent 8 July 2013, 11h15
una sola parola: bravissimi

Sent 8 July 2013, 19h19
Rispondo forse anche per Simone e massimo ti ringrazio

Ciao igor

Sent 15 July 2013, 22h20
Grazie mille comunque, i bravi sono Igor e Filo!

Sent 8 July 2013, 12h57
ti sei dimenticato la foto della palina a quota 2052 m!!!
.............naturalmente si scherza.............
ciao
M

Sent 8 July 2013, 19h22
Per te che sei nato con la corda nella culla,saresti andato su in ciabatte!

Poncione says:
Sent 8 July 2013, 22h57
Complimenti a tutti Voi. Bellissima valle, bellissima cima, bellissima impresa.

Sent 9 July 2013, 07h03
Veramente queste montagne mi danno soddisfazione peccato per il cassimoi..... Quello mi manca.

Sent 15 July 2013, 22h20
Grazie, la valle è molto bella e diverse altre cime pare meritino assai!

moretm says: info
Sent 9 July 2013, 15h47
Complimenti! Mi piacerebbe davvero mettere una firma sul cassimoi che ho scelto come 10° tremila ticinese.Vedo che tutte le valutazioni concordano su T4+/T5, a cosa è dovuta principalmente questa valutazione?Quali sono i passaggi più delicati? grazie

igor says: RE:info
Sent 9 July 2013, 16h05
Grazie,se lo fai con la neve il complesso e la pendenza dei tratti sul nevaioa niente di complicato forse solo la ripodita può spaventare un po' ma solo questo.t4 lo do per alcuni tratti sulla cresta con blocchi di 1 e 2 ma quelli di 2 evitabili,e per il sentiero o della murena comunque un po' esposto allora diciamo t3 comunque vai di cresta perché se lo prendi diretto per la testa con poca neve e una frana unica te lo sconsiglio!

moretm says: RE:info
Sent 9 July 2013, 19h57
grazie!! primo we libero c provi.o cassimoi o in alternativa cassinello t diro!!

gbal says: Grandissimi!
Sent 9 July 2013, 21h48
Due li conosco di persona, uno solo di fama. I primi ne hanno fatte di cose e le hanno ben raccontate; Massimo forse non incline a raccontare ma sicuramente uno che giù la testa e su fino in cima.
Complimenti a tutti quanti (Simone non ti crucciare: sei giovane e di momenti di defaillance ne vedrai parecchi ancora ma le vittorie saranno sempre di più).
Bravi....Aquilotti!

igor says: RE:Grandissimi!
Sent 10 July 2013, 09h11
Grazie Giulio parlo anche per gli altri,te la consiglio sta cima ti piacerebbe .

Ma no l'ho capita la storia del gps non l'ho mica perso e sempre qui ciao

gbal says: RE:Grandissimi!
Sent 10 July 2013, 09h43
Ma non vedo la traccia, vedo solo Waypoints sulla Minimap, ecco perchè te lo chiedo.....

igor says: RE:Grandissimi!
Sent 10 July 2013, 10h06
Ah ok non avevo capito.la traccia non l'ho memorizzata perché non mi interessa io guardo sempre i km.per la traccia dovrei comprare in cavetto parallelo e scaricarla su pc.
Diciamo che lo uso per la quota i metri e i km poi è semplice dovrei comprarne uno bello e farmi dare un po' di lezioni da te
Che sei il maestro del gps !

Simone86 says: RE:Grandissimi!
Sent 15 July 2013, 22h19
Grazie Giulio, è stata un po' dura da mandar giù ma si sa.. a volte succede.. buone uscite!!

gbal says: Dimenticavo....
Sent 9 July 2013, 21h56
Igor, dove hai perso il GPS?