Solito Grignone mt 2410

Publiziert von Daniele66 , 16. Juni 2013 um 16:45.

Tour Datum:16 Juni 2013
Strecke:Balisio Chiesa Sacro Cuore Rif Antonietta Biv Merlini Rif Brioschi Grigna Sett e ritorno
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Lecco Ballabio Balisio
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Unterkunftmöglichkeiten:Rifugi in zona

Solita gita per vedere un po' come va' l'allenamento,solito parcheggio a Balisio di nuovo una telefonata da un Mio caro amico,e socio di molte scalate di un tempo.Pronto Daniele sono Fabio come va'? Io bene e tu' e' una vita che non ti sento............Domani sono libero da impegni lavorativi,Daniele avevo pensato di andare in Grignone  a te' va? C...o Fabio sono cose da chiedere! Ci troviamo al solito posto di 10 anni fa? Di sicuro al solito orario.All'appuntamento puntuali come sempre ,con le stesse macchine,sembra che sia passata solo una manciata di giorni dall'ultimo "numero" fatto insieme.Si' c'eravamo visti in altre occasioni ,ma non sulla strada dei monti.Certo che di cose ce ne siamo proprio raccontate,quasi non accorgendoci del sentiero,che scorreva veloce sotto i nostri passi.Ti ricordi quella volta sul Bernina ma la piu' bella sulla cresta del Salbitschijen,che non capivamo dov'era la discesa e siamo arrivati alla macchina alle 10 di sera......I raccconti si fanno sempre piu'chiari e, senza accorgecene siamo arrivati in Brioschi.Il panorama , e' rovinato da una fastidiosa nebbiolina,ma assopiti nei nostri ricordi non ci facciamo tanto caso.Sosta di rito sotto la solita Croce Cominciamo la nostra discesa. Ne viene fuori una gran chiaccherata,che si proprae anche alla sosta birretta, Quando arriviamo al ritrovo e ,scendendo dall'auto una raccomandazione.....cerchiamo x la prossima di non far passare altri 10 anni....................PS Salita al Grignone per la classica estiva da Balisio e ritorno dallo stesso intinerario  Anche oggi il Grignone ha' regalato qualcosa di diverso

Tourengänger: Daniele66

Grigna Settentrionale 2410 · cristina
Grigna Settentrionale 2410 m · cristina

gbal hat gesagt:
Gesendet am 16. Juni 2013 um 19:11
Una bella "rimpatriata" col tuo compagno di un tempo per una "classica" mai noiosa.
Hai ragione, cercate di rivedervi prima di altri 10 anni e semmai....cambiate prima le macchine perchè 20 anni....sono un po' tantini per un'auto :):):)

Daniele66 hat gesagt: RE:auto
Gesendet am 16. Juni 2013 um 21:22
Sono due usati sicuri............ciao Daniele66

numbers hat gesagt: Grignone
Gesendet am 16. Juni 2013 um 19:24
Pazienza per la nebbiolina, il Grignone però non delude mai e regala sempre comunque grandi emozioni.
Il piacere poi di rivedere un caro amico con cui si sono condivise tante emozioni.....
Impagabile!
Ciao.

Gesendet am 16. Juni 2013 um 21:23
Parole sante ciao Daniele66

Fabio54 hat gesagt: Grignone
Gesendet am 17. Juni 2013 um 21:30
E' stata una bella giornata, faticosa ma per noi VECCHI LUPI DI MONTAGNA è una passeggiata (si fa per dire, ho ancora mal di gambe e mia maglie si è lamentata perché ho tagliato legna tutta notte). Ciao, alla prossima.

Gesendet am 18. Juni 2013 um 08:13
Ben arrivato e buona settimana ciao Daniele66

massimo61 hat gesagt:
Gesendet am 18. Juni 2013 um 08:06
hai esaurito i bonus al Grignone la prossima volta pedaggio
ciao Massimo61

Gesendet am 18. Juni 2013 um 08:14