Il PIZZO Mt 1644- I BALMIT 1667 (primaverile)
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Ieri non potevo andare in montagna......impegno!!!! Oggi, prevedevo di fare una gita sulle montagne di casa nostra con Giancarla, ma un malessere la messa ko!!!! Io non ho voglia di effettuare molti km. in macchina...... La giornata è splendida ......,cosa vado a cercare? Un tracciato straconosciuto che non delude mai,( che ho gia proposto nell' Ott. scorso, ma con altri panorami) ed è quello che decido di fare.La ragione di pubblicare la relazione, è sopratutto perchè ho avuto la fortuna di scattare parecchie istantanee,con visibilità straordinaria oltretutto essendo solo, decidevo di fermarmi senza il pensiero di rompere .... ai compagni di gita..... , .Per cui termino, lasciando parlare le foto. la relazione della mia precedente,riguardava il periodo autunnale, con colori diversi...... questa ne offre altri , unita ad altri umori(miei) Il dislivello totale tiene conto della risalita ,dalla Cappelletta ai Balmit (Todem Occidentale).
Tutto quà ! Escursione e ambiente rilassante.
Buone gite a Tutti
Ciao
Eugenio
P.S. Ringrazio Fabio
tapio per l'aiuto nel segnalare alcune località, che riconosco quando eseguo lo scatto, ma poi......
Tutto quà ! Escursione e ambiente rilassante.
Buone gite a Tutti
Ciao
Eugenio
P.S. Ringrazio Fabio

Tourengänger:
veget

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (10)