Castagnata Lago di Cama 2012

Publiziert von Amedeo , 24. Oktober 2012 um 20:25. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Bellinzonese
Tour Datum:21 Oktober 2012
Geo-Tags: Gruppo Val Cama   CH-GR
Strecke:Ogreda (359)- Provèsc (783)- Rifugio Alp di Besarden (1130)- Capanna Miralago (1265)-Lago di Cama (1265)
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Autostrada A13, uscire a Roveredo, proseguire per Cama e parcheggiare alla frazione di Ogreda, da dove parte il sentiero.

Amedeo
E' dal 1993 (fatto salvo il 2011 a causa del mio incidente) che festeggio col Verbalario la Castagnata al Lago di Cama, giornata di ritrovo ideata da Ugo, aperta a tutti gli amanti della montagna. Un paio di volte in passato, a causa del maltempo, è stata rinviata fino al mese di novembre (di solito è programmata a metà ottobre)!
Bella giornata con gli amici storici e non; con gran piacere quest'anno ci hanno raggiunto gli hikriani Beppe, Gabri (con Suni), che erano saliti al Laghet de Sambrog.

beppe
Ieri dopo la bella salita al lago Sambrog è stato un piacere fermarci al ritrovo del gruppo Verbalario e incontrare l' amico Amedeo e tutti i suoi amici.
Ciao a tutti.

gabri
Grande giornatona nella bella Val Cama con bel ritrovo pomeridiano con gli amici Amedeo e Giuliano e con tutto il gruppo Verbalario.
Un piacere condividere con loro alcuni momenti del ritrovo, assaggiare castagne e torte e fare insieme parte della discesa !
Gabri

Ugo

Cama e' sempre Cama......chi c'e'.....chi non c'e'.....chi ci sara' l'anno prossimo.....certo castagne torte vino e salamelle sono sempre presenti  !!!!!!

Tourengänger: beppe, ugo, Amedeo, giulianoR, Gabri

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 25. Oktober 2012 um 01:02
Giornata atmosfericamente spettacolare al Lago di Cama, ed è sempre un grande piacere ritrovarsi anche solo per una volta ogni anno in compagnia di un simpatico ed affiatato gruppo di amici conosciuti negli anni lungo i sentieri montani, una giornata questa da preservare ad ogni costo perchè assolutamente lo merita !

beppe hat gesagt: RE:
Gesendet am 25. Oktober 2012 um 04:54
Ciao Giorgio è stato un piacere rivederti dopo parecchio tempo

beppe hat gesagt:
Gesendet am 25. Oktober 2012 um 04:52
Complimenti a tutto il gruppo per l' organizzazione di queste belle giornate.
Un saluto a tutti

Gesendet am 25. Oktober 2012 um 11:08
Favolosa compagnia,complimenti, per mè sarà la prossima volta,visto tutto l'ambaradan cercherò proprio di non mancare,bravi
ciao a tutti

pm1996 hat gesagt:
Gesendet am 25. Oktober 2012 um 13:40
...peccato non esserci stato..
Paolo

Massimo hat gesagt: Sarà per l'ottobre 2013
Gesendet am 26. Oktober 2012 um 09:58
Ciao Amedeo e soci,
mi è spiaciuto molto non essere dei vostri, mi ero tenuto libero per domenica 21 ma purtroppo pluvio ci ha messo lo zampino..... per me la domenica è sempre un po più difficoltosa.
Complimenti per l'organizzazione.
Ciao e speriamo che il 2013 sia la volta buona.

Max

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 26. Oktober 2012 um 21:29
Scusatemi ma non ho potuto partecipare a questa bella giornata.sara' per la prossima Daniele66