Mottarone (1491 m) - EMTB


Publiziert von cappef , 4. März 2022 um 17:28.

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum:27 Februar 2022
Mountainbike Schwierigkeit: ZS - Fahrtechnisch anspruchsvoll
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 

Il percorso è proposto dagli Amici "gli Intramontabili" che, avendolo fatto recentemente, lo giudicano molto interessante e tecnico. La proposta incuriosisce sia mio fratello Ezio che me...si va! Incontro ad Agrano e il numero di partecipanti è notevole: 20 di cui due del gentil sesso (molto brave!). Lasciamo Agrano e per asfalto  raggiungiamo Armeno dove inizia lo sterrato, a tratti tecnico, che ci porta al Monte del Falò. Breve pausa a gustarci il panorama e dove Ezio ed io lasciamo il gruppo, causa scarsità di batteria, e saliamo in diretta, su sterratone, fino a raggiungere la strada asfaltata che porta al Mottarone. Poichè siamo in anticipo rispetto agli altri, che fanno un giro più lungo, suggerisco ad Ezio di salire in vetta ma essendo lui con scarsissima batteria rinuncia e così raggiungo la vetta da solo. Gran bel panorama a 360°. Scendo e con Ezio e Fabio raggiungiamo gli altri che nel frattempo sono arrivati. Da qui in poi è quasi tutta discesa con tratti belli e scorrevoli e tratti tecnici (la maggior parte). Qualche sosta per riunire il gruppo ed arriviamo stanchi e soddisfatti ad Agrano. GRAZIE A TUTTI per la bella gita e compagnia.
P.S. in questa occasione ho avuto il gran piacere di incontrare di nuovo l'Amico Gianni (Pro-M Store) con cui nel passato abbiamo fatto parecchie belle gite in MTB nell' Ossola (grande biker!).

...e c'è dell' altro!!!

Tourengänger: cappef


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden


Geodaten
 55724.gpx Mottarone

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

T2
30 Mai 01
Mottarone (1491 m) · cappef
WS
22 Jan 12
Mottarone (1491 m) · cappef
T1 WT1 L
T1
L
WT1
9 Feb 09
Mottarone (1491 m) · cappef

Kommentar hinzufügen»