Un bel regalo non si giudica solo dal suo valore ... Monte San Giorgio !
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Come alcuni amici di Hikr già sanno in questo ultimo periodo non ho la possibilità di allontanarmi troppo da casa e così le mie 2 ... 3 ore " d'aria " quotidiane sono quelle del pomeriggio tra le 15.30 e le 18.30 che mi permettono di muovermi solo su percorsi ritagliati tra boschi e strade dei paesi confinanti con il mio, però tanta era la voglia di montagna, tanta era la voglia di rimettere dopo tanto tempo piede in Ticino che oggi ho fatto uno strappo alla regola e nonostante le ore più calde ( ma questo non mi ha mai spaventato ) mi sono regalato una salita al Monte San Giorgio.
Certo non sarà una di quelle cime che avrei pensato e sperato di salire in quest'estate magari in Engadina con l'amico Enrico
turistalpi, con Claudio o qualche altro amico di Hikr ma vi assicuro che di questi tempi anche una montagna semplice come il Monte San Giorgio è stato per me un gran bel regalo e alla fine pur sciolto dalla calura ( 33°c in partenza / 28°c all'arrivo ) sono tornato a casa appagato, soddisfatto ma sopratutto con la mente decisamente libera e rilassata ... ci voleva proprio un pomeriggio così !
Giorgio
Certo non sarà una di quelle cime che avrei pensato e sperato di salire in quest'estate magari in Engadina con l'amico Enrico

Giorgio
Tourengänger:
GIBI

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (17)