Monte San Giorgio "50 sfumature ..anche di grigio"


Publiziert von Francesco , 17. Oktober 2015 um 16:22.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:17 Oktober 2015
Wandern Schwierigkeit: T1 - Wandern
Hochtouren Schwierigkeit: L
Wegpunkte:
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Lago Ceresio 
Zeitbedarf: 5:00
Aufstieg: 550 m
Abstieg: 550 m
Strecke:a\r km 9 : Meride - Parcheggio (540 m) San Silvestro (606 m) Bivio P.865m (865 m) Cassina (902 m) Cassina / Rifugio Adenofora (886 m) Forello (1032 m) Monte San Giorgio (1097 m) Tre Fontane (914 m) Crocifisso (670 m) Fontana (592 m)
Zufahrt zum Ausgangspunkt:L'accesso al monte San Giorgio dista 15\20 minuti dalla mia abitazione,comunque ..dopo la dogana di Bizzarone, seguire per Mendrisio e poi per Arzo\Serpiano fino a Meride. grande parcheggio gratis ingresso paese.

----...Lo so...lo so.. !!!
Ho sempre confermato che non avrei mai cambiato e assolutamente  preso in considerazione di staccarmi dalla  mia amata reflex... ebbene.....ho cambiato idea....almeno per adesso-
Da qualche mese in testa frullava l'idea di una compatta,un'apparecchio in grado di poter competere con la mia Canon 550D...:,quindi si cerca un qualcosa di alternativo\a: leggera-zoom potente-facilità nell'utilizzo-fedele...insomma non dev'essere una ciofeca-

L'amico Paolobrown qualche mese fa mi diede una dritta, sai ..bla..bla...bla... ...
....non potevo cambiare\affiancare  in modo drastico e quindi son rimasto fedele alla marca della reflex, anche per comodità e tecniche d'uso.

la scelta è stata molto ma molto oculata...!!!
Bene...oggi in solitaria,al Monte San Giorgio ho collaudato la mia nuova macchina fotografica testando tutte le sue peculiarità(non c'ho capito na mazza) le sue prime foto al cospetto della stagione,in assoluto quella  piu colorata dell'anno,nonostante un cielo grigio......come da titolo relazione !!

Beh....caro Paolo, se le mie foto fanno schifo la colpa è tua-

La gita in questione non ha bisogno di esser spiegata, è adatta a tutti,proprio tutti !!!

Tourengänger: Francesco


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

Gesendet am 18. Oktober 2015 um 16:32
Direi proprio che il nuovo mezzo fa egregiamente il suo dovere soprattutto domato dalla mano esperta di un vero amante della fotografia. Chissà quando imparerai ad usarla al pieno delle sue prestazioni. Bravo e bel giro. Paolo

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 18. Oktober 2015 um 19:14
...Bene.....test superato....,grazie Paolo. ciao

zar hat gesagt:
Gesendet am 19. Oktober 2015 um 08:17
...carissimo Francesco, io non sono molto ferrato in tecniche fotografiche, ma, a livello estetico, mi sembra che l'apparecchio funzioni bene...
tanto fa l'abilità del "manico" però gli aggeggi giusti aiutano ad esaltare le già eccelse capacità...
Ciaooooo

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 19. Oktober 2015 um 08:37
...Ciao carissimo Luca, grazie per il commento-

cristina hat gesagt:
Gesendet am 19. Oktober 2015 um 09:41
Sempre belle e originali...

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 19. Oktober 2015 um 10:29
Grazie Cri-


Kommentar hinzufügen»