Monte Pian Nave 1058 m

Publiziert von Amedeo , 29. März 2021 um 11:19.

Tour Datum:28 März 2021

Amedeo
Sempre zona rossa, partiamo da casa , su strada asfaltata raggiungiamo Germignaga poi ci infiliamo sul sentiero in sponda destra idrografica del Torrente S. Giovanni, bel sentiero che conduce sino a Brezzo di Bedero. Piccolo tratto su asfalto poi, nei pressi del cimitero si trova un sentiero ben tracciato e indicato che sale sul versante. Più avanti su una strada sterrata e poi con ciottoli si arriva alla sella tra le due vette del Monte Pian Nave. Spuntino con anche la buona torta di Irene poi andiamo sulla cima più alta del Pian Nave, successivamente al Belvedere e poi sullo stesso percorso torniamo a Luino. Roberto ci ha raggiunto in cima partendo e tornando da Arcumeggia.
Bella giornata con gli amici Irene, Sandra, Stefano, Marco, Roberto e con Kyra e Frida, i due Rhodesian Backridge

Pasqua e Pasquetta ancora in zona rossa ma........per monti ci sono poche persone, con bassa probabilità di contagio,  per cui...........!!