The High Point Verzasca Pizzo Barone 2860m

Publiziert von Ueli , 17. November 2020 um 20:21. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Locarnese
Tour Datum:14 November 2020
Hochtouren Schwierigkeit: L
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Pizzo Barone   Gruppo Madöm Gross
Aufstieg: 1971 m

Dopo circa cinque anni dall'ultima volta è tempo di tornare in vetta alla Verzasca. In compagnia di Big One Messner. Saliamo su questa spendita montagna in un giorno solo. Condizioni stupende!

Igor:Condizioni spettacolari una gita perfetta come ai vecchi tempi grande Big Ueli,and Power !

Tourengänger: igor, Ueli

Un Barone e due Capanne. · Poncione
Pizzo Barone · Giaco

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 18. November 2020 um 09:04
Una volta tanto posso dire di averla salita anch’io in giornata questa cima anche se in versione estiva dormendo però poi in Barone anche perché il giorno dopo ero tornato a valle ( purtroppo nella nebbia fitta ) passando dal Passo Barone - Capanna Alpe Sponda - Lago di Chironico - Passo Piatto - Capanna Cognora !

Comunque complimenti a tutti e due ... e tanta ma tanta invidia visto che noi invece non possiamo muoverci !

Ciao Giorgio

Gesendet am 18. November 2020 um 11:41
Ehilà Gibi,
anche tu non scherzi. Già cosi mi è sembrata lunga ma il tuo giro fa paura!! Forza e coraggio dai, prima o poi si risolverà anche sta schifezza di virus.

Gesendet am 19. November 2020 um 17:39
Se posso dire la mia ...
Era più bella la versione precedente della gita, con cenetta a lume di candela alla Barone :-)

Gesendet am 19. November 2020 um 21:29
Grandissimo Giorgio che sei andato a vedere la nostra primière al Barone. Concordo. Era pure la mia idea ma Messner ha preferito scendere in giornata. Probabilmente preferisce la compania di sua moglie alla mia. ;-)

Michea82 hat gesagt:
Gesendet am 19. Dezember 2020 um 19:36
Complimenti ragazzi per l'ascesa come ai vecchi tempi!
Ho visto solo ora. Sto spulciando sulla pagina per trovare spunti

Gesendet am 20. Dezember 2020 um 11:18
Ehilà Mikea. Grazie. Anche tu e Igor ne avete fatte tante. Ciaoo