Val Biandino

Publiziert von Daniele66 , 18. Oktober 2020 um 20:45.

Tour Datum:18 Oktober 2020
Strecke:come da waypoints
Zufahrt zum Ausgangspunkt:I

Dopo varie uscite in MTB torniamo a camminare.Scelta stamattina la zona di Introbbio e quindi Val Biandino. Partiamo alle prime luci dal parcheggio e con destinazione Lago del Sasso camminiamo veloci...il sole non e' ancora entrato sul sentiero e "fa frecc".Raggiungiamo la prima neve appena sopra le Casere del Sasso e spediti arriviamo al lago.Meta' e' gia' gelato.Proviamo a proseguire verso il Pizzo ma senza ramponi e' una "ravanata".Giunge finalmente il sole e tornati al lago prendiamo il bel sentiero ce in mezza costa ci porta al Rifugio Santa Rita.Al sole e' un piacere ci fermiamo a mangiare qualcosa sui tavoli in terrazza.Con la prima nuvolaglia in arrivo cominciamo la discesa e con la stessa strada dell'andata torniamo all'auto.

Tourengänger: Daniele66, Marc64

Gesendet am 6. November 2020 um 23:03
Caro Daniele,

Sbirciato le tue ultime uscite, dopo il tuo commento al mio ultimo racconto .
Con un po' di sana vergogna, perché io raramente ho commentato tuoi racconti, tu invece...e con quale gentilezza e partecipazione...

Gesendet am 6. November 2020 um 23:10
A fettine di salame, il mio commento, per colpa del computer che si spegne di colpo quando gli piace di farlo!

Dicevo: si, con vergogna; ma la mia non è nemmeno negligenza o disinteresse, semplicemente, non trovo il tempo per leggere report e commentarli, anche se la voglia non mancherebbe.
Siamo in troppi sul sito, ahahah!
Ho anche questo difetto, che può essere una qualità, anzi più qualità che difetto, spero: la maniacalità nello scrivere esattamente quello che provo, e in maniera bella; significa ore, dove altri userebbero pochi minuti.

Gesendet am 6. November 2020 um 23:31
Ecco, Daniele, dovrebbe essere l'ultima fettina:

Grazie di essere andati a salutare per tutti noi il laghetto fatato!
Ciaociao, Micaela.