Monte Bisbino 1325 m
|
||||||||||||||
![]() |
![]() |
Non ce l’abbiamo fatta ad aspettare il fine settimana e così in questo pomeriggio/sera affrontiamo la faticosa salita al Monte Bisbino.
In questi due lunghi mesi ho relegato la montagna in un angolo della mente e del cuore, ho cercato di pensarci il meno possibile anche se spesso, tanti flash di momenti vissuti in montagna mi sono apparsi, senza nessun motivo apparente e quando meno me lo aspettavo.
Ho fatto di tutto per non farmela mancare e in qualche momento ci sono anche riuscita, accontentarmi delle camminate prima tra le vie del paese poi lungo il Villoresi. Accettando il semplice fatto di essere all’aperto. Così ho visto il tempo passare, gli alberi e i prati fiorire. Tutta un’altra cosa ma è stato sufficiente per sopravvivere.
Ringrazio tutti gli amici di Hikr con cui sono rimasta in contatto. In modo particolare Eugenio Veget e Angelo ed Eleonora
Angelo & Ele con cui ci siamo sentiti costantemente per farci coraggio, confrontarci, cercare di dare un significato a quanto stava accadendo e controllando di settimana in settimana la reciproca forma psico-fisica.
Ringrazio soprattutto e tanto Marco27 che ha saputo starmi vicino, supportarmi e sopportarmi, rendendo più lieve questa forzata clausura.
Un abbraccio virtuale a tutti e che sia un ritorno definitivo alle nostre montagne!
Kommentare (4)