Pizzo Combolo
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Escursione condizionata dal rientro a casa per le ore 15.30 , il mio vecchio amico a quattro zampe deve prendere l' antibiotico , ingordo mangia tutte le schifezze che trova e poi sta male , quindi , per non incorrere nella collera della mamma , riassunta in tre parole " Ol cà ? Guai !! " devo rientrare puntuale o quasi . Partenza alle 7.00 dal parcheggio poco distante il Rifugio del Sole e in circa due ore e quaranta sono in vetta al Combolo , la camminata e il panorama mi sono piaciuti tantissimo . È ancora presto e posso permettermi di allungare il giro , ritornato alla Bocchetta della Combolina seguo il sentiero che risale un canale di sfasciumi e in breve sono sul Monte Calighè con bel panorama sul Combolo appena salito , intanto inizio a vedere qualche escursionista in giro , continuo sulla cresta sempre ben segnata e senza difficoltà tocco la cima del Monte Brione . Il tempo stringe e per scendere all' arrivo della seggiovia bisogna superare un traverso attrezzato con catene , arrivato sulle piste e ripresa la via di salita verso le 13.00 sono alla macchina e scappo via . Piazza Brembana ore 15.45 "Basta un poco di zucchero la pillola va giù... Tutto brillerà di più "
Tourengänger:
gabri83

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (1)