Pizzo Badile Camuno


Publiziert von gabri83 , 17. Juni 2018 um 21:06.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum:17 Juni 2018
Wandern Schwierigkeit: T3+ - anspruchsvolles Bergwandern
Klettern Schwierigkeit: II (UIAA-Skala)
Klettersteig Schwierigkeit: K1 (L)
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 7:00
Aufstieg: 1152 m
Abstieg: 1152 m
Strecke:Gps
Zufahrt zum Ankunftspunkt:In auto da Piazza Brembana
Unterkunftmöglichkeiten:Rifugio De Marie al Volano

Decido di "togliere le ragnatele" dal mio kit da ferrata usato solo una volta e abbandonato nel mio armadietto in garage in attesa di giorni migliori . Vado sul sito Vie Ferrate per cercare qualcosa di facile , niente vie tecniche e difficili , non fanno per me , tra le tante opzioni salta fuori il Pizzo Badile Camuno , con buon avvicinamento e via ferrata di circa trenta minuti nella parte finale , la gita è perfetta per me . Cambio sito , vado su Hikr.org per vedere se ci sono altre foto ma.. " Hikr.org non ha ancora nessuna relazione per questo waypoint . Puoi aggiungere una relazione , oppure cercare nella lista in prossimità " . Come un giornalista inviato speciale mi precipito a Cimbergo (Bs) voglio l' esclusiva , voglio.. il mio waypoint . Lasciata l' auto al piccolo parcheggio che porta al Rifugio De Marie attacco subito il sentiero che sale ripido al Badile Camuno , arrivato in vetta metto il prezioso bottino nello zaino e scappo via . Saluto e ringrazio Alessandro e il suo vecchio per la simpatica compagnia durante la discesa e il giro di cervezas al rifugio , ferrata in ottime condizioni e salita su roccia solida , oggi mi sono proprio divertito . 

Tourengänger: gabri83
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

Menek hat gesagt:
Gesendet am 18. Juni 2018 um 12:09
ci stavo per salire anch'io, mi serviva sapere com'era la situazione neve... thank's

franco67 hat gesagt: Bello
Gesendet am 21. Juni 2018 um 14:22
Bella montagna, non l'avevo mai sentita e ce l'ho pure vicino a casa...
Grazie Gabri per avermela fatta conoscere!
St'estate ci salgo. :)

gabri83 hat gesagt: RE:Bello
Gesendet am 21. Juni 2018 um 17:21
Prego , ciao Franco


Kommentar hinzufügen»