Punta Alta 953 m e Bronzone 1334 m

Publiziert von cristina , 12. Januar 2017 um 14:09. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:27 Dezember 2016
Zufahrt zum Ausgangspunkt:A4 uscita Rovato-Franciacorta-Sarnico-Predore. Posteggio parcheggio vicino al Comune.

Terza volta sul Bronzone ma, questa volta, finalmente, potremo vedere qualcosa…

Ripetiamo, con qualche variante, l’escursione fatta da noi l’11 gennaio 2014 (http://www.hikr.org/tour/post75223.html).

La giornata è tutt’altra cosa e ce la godiamo in pieno.

Confermo che è sempre un bel giro, per la discesa meglio quella fatta la volta precedente però.

Tourengänger: cristina, Marco27

Gesendet am 12. Januar 2017 um 19:52
Questa è una cima che non conosco ma che mi segno tra quelle da fare ... non è vicinissima a casa, non è altissima ... anzi, ma mi sembra che merita !

cristina hat gesagt: RE:
Gesendet am 12. Januar 2017 um 21:02
Ci sono un'infinità di sentieri, aspetta una bella giornata e fatti il viaggio, consiglio.... Meglio se non parti alle 10 da casa :-))))))