Kurzbericht 

Moregallo Cresta O S A mt 1276


Publiziert von Daniele66 , 6. August 2016 um 15:47.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum:10 September 1995
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Klettern Schwierigkeit: IV (UIAA-Skala)
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 6:00
Aufstieg: 970 m
Abstieg: 970 m

Nuvole all'orizzonte ,specialmente sopra e tutt'intorno alla Grignetta.Che facciamo saliamo fino ai Resinelli e vediamo il dafarsi.Nostra meta erano i Magnaghi,solito giro Ai Resinelli qualche goccia non tarda ad arrivare,Torniamo indietro.La gita di riserva e' la Cresta OSA al Moregallo.Saliamo in localita' Belvedere,di culo troviamo daparcheggiare e inforchiamo il sentiero vicino al fontanino.Sara' perche siamo nel bosco ma sembra che qui' non piova.Dopo circa un'ora arriviamo allo spiazzo dell'attacco facciamo cordata Adelio in testa Enrico in mezzo e io terzo.Con questa combinazione anch'io qualche tiro posso farlo da primo.La roccia e' un po' umidiccia ma si sale tranqillamente.La difficolta' e' giusto cercarsi la via senza finire nei casini .I circa 12 tiri passano veloci e in quasi 3 ore siamo in cima.Nuvole barre,panorama che scompare.qualche foto sempre con lìimmancabile reflex e ricaricati gli zaini torniamo dalla normale......Giornata un po' umidiccia ma di gran divertimanto.....

Tourengänger: Daniele66


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

T3+ WS IV
14 Jan 23
Moregallo - Crestina OSA · irgi99
T3 IV
T3
11 Okt 19
Anello al monte Moregallo · mattia
T4 II K2-
T3 IV
26 Aug 15
Cresta GG OSA al Moregallo · Barbacan
T3
11 Apr 15
Moregallo · Angelo63
T4 II K1
T3 IV
23 Dez 17
Crestina OSA - Moregallo · irgi99
T3
11 Mai 14
Moregallo · Daniele