Quasi Cevedale - Skialp

Publiziert von gabri83 , 22. Mai 2016 um 14:12.

Tour Datum:21 Mai 2016
Ski Schwierigkeit: WS+
Geo-Tags: I   Gruppo Monte Cevedale
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Piazza Brembana Bergamo Sondrio Santa Caterina Valfurva
Unterkunftmöglichkeiten:Rifugio Forni

Purtroppo oggi niente vetta , alla base del pendio finale causa problemini e pause è troppo tardi e io sono troppo stanco per proseguire , al mio angolo buttano la spugna e devo scendere . Il Cevedale oggi mi prende a calci nel sedere e mi dice " Torna a casa ". Giornata dura in ambiante straordinario , per me con gli sci era un programma anche troppo pretenzioso , ma va bene così , va benissimo così . Un grazie gigantesco al socio Richi , un saluto al gruppo di montagna Morc in pe'  Valter Renato Raffaella Roberto . Ritornerò sulle Orobie a meditare

Tourengänger: gabri83

T3+ L
Cevedale (3769 m) · martynred
T4 WS
Cevedale, il ritorno. · Amadeus
Q3020 ai piedi del Gran Zebrù (2° giorno) · giorgio59m (Girovagando)