Tanto per cambiare..........Grignone
|
||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Oggi giornata di ferie programmata da qualche giorno.I miei soci tutti al lavoro e,il "signorino" a spasso.La meteo non e' un granche',la voglia di andare e' tanta,decido x una superclassica che conosco come le mie bucate tasche.Parcheggio deserto alla Chiesa del Sacro Cuore,mi cambio e comincio a salire.Il Grignone oggi ha paura a farsi vedere,sempre nascosto dalle sue immancabili nebbie,ma almeno fino al Bianchi Girani splende un tiepido sole.Pausa colazione e messa la giacca mi preparo al "Muro del Pianto"oggi piu' che pianto e' fango,sul sentiero non si riesce a stare in piedi.sono avvolto nella nebbia,unico riferimento e' il sentiero e paletti .Raggiungo l'ultimo quello degli specchietti e mi trovo in cresta.Sembra quasi che si apra,speriamo almeno qualche minuto,la' in fondo come un miracolo si vede la croce.Qualche istante ,giusto x far capolino sull'altro versante,tempo scaduto,tutto si annebbia e si ritorna come prima.Foto di rito al Brioschi,e comincio la discesa.Il sentiro e' sgombro da neve,ma con la sua fusione e' un gran pantano,bisona inventarsi la discesa,Mi rifermo al Bivacco qualche foto e dopo essere ripassato x il Pialleral ritorno al parcheggio.......Che dire sempre bella questa salita.......Daniele66
Tourengänger:
Daniele66

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (8)