Invasione acclamata alla bella ferrata: Monte Grona ancora una volta l' hai fatta da padrona...
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Angelo
Fantastica giornata...
Stupenda ferrata...
Compagnia al TOP...
GRAZIE a Roby e ai suoi simpatici e bravi amici ossolani...
GRAZIE ai saggi e forti Daniele e Paolo...
GRAZIE ad Alessandro, per la compagnia che mi hai fatto durante la ferrata mentre fantasticavamo allegramente sul Prosecco.. sulle birre.. e sui limoni e i cedri della Costiera Amalfitana!!! :-)
Grazie ad Emiliano che, con il suo alternativo e bel giro, ci ha fatto capire che non si vive di sola roccia...!!! :-)
Già..
Ma lei...
La sensuale e bellissima roccia del GRONA ha cantato ancora... e che dolce melodia in me!
Cari saluti a Tutti...
Angelo
danicomo: splendida giornata primaverile in compagnia, ferrata che ogni volta che affronto mi pare più lunga e dura, sole e arietta e ben due bottiglie di prosecco in cima (una Ale e una io). Complimenti a Paolo che, a 70 anni suonati, è riuscito a completare il percorso. E pure a Ale che ha stretto i denti e a Angelo che ha vigilato sui due....
froloccone
La ferrata del Monte Grona,per me era fino a ieri solo un sogno.........è stata dura,soprattutto nella parte finale ,dove un passaggio in particolare mi ha fatto penare;ma chi la dura la vince!!!!!!!!Grazie a Angelo per avermi supportato moralmente,nei momenti difficili e grazie a tutti per la splendida compagnia.....Con un gruppo così non poteva andare diversamente!!!!!!! Alla prox..........
PS:Portare in cima ,dalla ferrata, una bottiglia di prosecco integra non ha prezzo!!!!!!!!!!
paoloco46
grazie a tutti per la bella giornata (scritto da mia moglie perché ho perso l'uso degli arti superiori.....)
Poncione: Beh, che dire? Solo che mi sento un po' l'intruso della situazione, poichè di questa ferrata non ho visto e fatto neanche un metro... e dalle descrizione fattane credo che me ne resterò ancora un po' lontano da questa disciplina verso cui non mi sento affatto portato. Ben venga dunque una bella ripetizione, quasi dieci anni dopo, del Bregagno, con in più una bella ed emozionante salita sulla cresta del Grona ancora bella innevata.
Complimenti a tutti per la bella ferrata del Grona, in special modo a Paolo per le sue 70 primavere sulle spalle, e ad Ale, che ci teneva a compierla interamente, riuscendoci: ne ero certo, mai avuto dubbi.
tignoelino: Grazie, Angelo, per essere riuscito a tirarmi fuori dall' ovile. Più che
una ferrata, è una arrampicata in autosicurezza: abituato su quelle svizzere, niente
a che vedere. Grazie a Tutti per la bellissima giornata, alla prossima.
p.s. spero, tra undici anni, di avere ancora la testa ed il fisico di Paolo!!!! complimenti.

La ferrata del Monte Grona,per me era fino a ieri solo un sogno.........è stata dura,soprattutto nella parte finale ,dove un passaggio in particolare mi ha fatto penare;ma chi la dura la vince!!!!!!!!Grazie a Angelo per avermi supportato moralmente,nei momenti difficili e grazie a tutti per la splendida compagnia.....Con un gruppo così non poteva andare diversamente!!!!!!! Alla prox..........
PS:Portare in cima ,dalla ferrata, una bottiglia di prosecco integra non ha prezzo!!!!!!!!!!

grazie a tutti per la bella giornata (scritto da mia moglie perché ho perso l'uso degli arti superiori.....)

Complimenti a tutti per la bella ferrata del Grona, in special modo a Paolo per le sue 70 primavere sulle spalle, e ad Ale, che ci teneva a compierla interamente, riuscendoci: ne ero certo, mai avuto dubbi.

una ferrata, è una arrampicata in autosicurezza: abituato su quelle svizzere, niente
a che vedere. Grazie a Tutti per la bellissima giornata, alla prossima.
p.s. spero, tra undici anni, di avere ancora la testa ed il fisico di Paolo!!!! complimenti.
Communities: Alpinismo Cabaret!, Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (32)