Monte Colmegnone mt 1383-anello da Santa Marta

Publiziert von turistalpi , 21. März 2016 um 21:03.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum:18 März 2016
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: Gruppo Monte Generoso   I 
Zeitbedarf: 8:00
Aufstieg: 1150 m
Abstieg: 1150 m
Strecke:come waypoints

Oggi è l'onomastico di Pinuccia e quindi lo festeggiamo in montagna. Non essendo Pinuccia  amante delle ciaspole propongo di fare il bis della stessa gita fatta il 5/2/2016 con mio fratello Alberto. La temperatura è primaverile, niente vento e poca neve residua sulla cresta terminale dall'agriturismo alla cima ed ottimo panorama. Ovviamente il percorso è lo stesso di allora e quindi non c'è proprio niente da aggiungere.  Pinuccia è salita benissimo ed ha apprezzato molto questa escursione....poi dopo la cima all'agriturismo mi ha offerto una bella crostata di fichi ( cosa voglio di più?).....Nota: sul traverso che va dai Monti di Carate al rifugio Murelli ci ha raggiunto e superato un escursionista che mi sembra qualcuno di hikr....ma non ci siamo reciporocamente riconiosciuti. Ancora e sempre alla prossima!

Tourengänger: turistalpi
Communities: Hikr in italiano

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie

In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

Kommentare (2)

Kommentar hinzufügen

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 21. März 2016 um 21:47
Cavolo!!!!!!
Ero io. Mi parevi conosciuto come viso ma l'imbarazzo del momento (ricordi?) mi ha fatto tirar dritto....
Un saluto a Pinuccia e un ricordo di Billie
Daniele

turistalpi hat gesagt: RE:
Gesendet am 22. März 2016 um 14:15
Ah! Ecco chi eri....peccato non aver scambiato qualche parola....Grazie dei saluti e del ricordo di Billie. Buona continuazione in salute sui monti. Ciao
Enrico

Kommentar hinzufügen»