Tra borghi e mulattiere a picco sul lago più bello del mondo
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |

Grazie a un sentiero che non molla mai, il rientro all'auto si fa veloce, abbiamo quindi tutto il tempo per contarla un po' su. Il sole si fa desiderare, ma quando poi arriva ci illumina anche i pensieri... il lago invece rimane plumbeo, ma è il suo bello e ci regala un gioco di luci e ombre molto particolare.
Tempo speso bene assieme ai miei cari amici in un ambiente sempre molto apprezzato.
proralba
el mola mai....di rado mi capita (le conto sulle dita di una mano) che mi prende una sorta di "fregola"..via il dente via il dolore, il Duarìa arivà prima o poi el mument ch'el se spiana... ... ... mai arivà, giusto in cima... :)
Piacevolissimo, di tutto relax il resto della giornata, il sentiero del ritorno..il tempo per raccogliere qualche bacca di ginepro ...per due abili dolci manine che ben ne trarranno magiche pozioni.... :),
il pisolo a Solasco...che bel momento...con la calda copertina del Sole da non andar più via, sarei rimasta lì ad oltranza...,
per finire totalmente conquistata dal blu del Lago (sì Lui) e dalla Sua Isola
Magica giornata, si è quasi perso il senso del trascorrer delle ore,... grazie ragazzi a tutti!
beppe Piacevole escursione con una bella vista sul lago più bello del mondo ......
Grazie a tutti per la bella e serena giornata.
gabri
Il meteo pare un po incerto e allora andiamo a fare un bel giro tutto relax
sul lago. Partiamo riva lago e saliamo al Duaria su belle mulattiere con pendenze
proibitive. Ma "duaria essi un bel posto..." e infatti dal Monte Duaria la visuale è ottima.
Una bella sosta per il meritato pranzo con ottimi vinelli e poi una discesa a picco sul lago
tra antichi e graziosi paesini incastonati a volta tra esempi di "alta architettura moderna"
con il meteo che via via migliora anche se rimane variabile.
La sosta a Solasco, come dice il nome, è al sole su un bel balcone sul lago e anche Suni
non si fa certo pregare per un bel pisolo!
Una giornata tutta relax con il lago sempre protagonista.
Un grazie agli amici per la piacevole giornata;
un grazie a Suni come sempre perfetta compagna di escursione!

el mola mai....di rado mi capita (le conto sulle dita di una mano) che mi prende una sorta di "fregola"..via il dente via il dolore, il Duarìa arivà prima o poi el mument ch'el se spiana... ... ... mai arivà, giusto in cima... :)
Piacevolissimo, di tutto relax il resto della giornata, il sentiero del ritorno..il tempo per raccogliere qualche bacca di ginepro ...per due abili dolci manine che ben ne trarranno magiche pozioni.... :),
il pisolo a Solasco...che bel momento...con la calda copertina del Sole da non andar più via, sarei rimasta lì ad oltranza...,
per finire totalmente conquistata dal blu del Lago (sì Lui) e dalla Sua Isola
Magica giornata, si è quasi perso il senso del trascorrer delle ore,... grazie ragazzi a tutti!

Grazie a tutti per la bella e serena giornata.

Il meteo pare un po incerto e allora andiamo a fare un bel giro tutto relax
sul lago. Partiamo riva lago e saliamo al Duaria su belle mulattiere con pendenze
proibitive. Ma "duaria essi un bel posto..." e infatti dal Monte Duaria la visuale è ottima.
Una bella sosta per il meritato pranzo con ottimi vinelli e poi una discesa a picco sul lago
tra antichi e graziosi paesini incastonati a volta tra esempi di "alta architettura moderna"
con il meteo che via via migliora anche se rimane variabile.
La sosta a Solasco, come dice il nome, è al sole su un bel balcone sul lago e anche Suni
non si fa certo pregare per un bel pisolo!
Una giornata tutta relax con il lago sempre protagonista.
Un grazie agli amici per la piacevole giornata;
un grazie a Suni come sempre perfetta compagna di escursione!
Communities: Hikr in italiano, Ul Lâch püsè bel del mund
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (9)