Anello: Lungo antiche mulattiere della sponda occidentale del lago di Como

Publiziert von Francesco , 9. Dezember 2015 um 20:57. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum: 8 Dezember 2015
Strecke:a\r km 14,4 : Cambrianico (668 m) Corniga (765 m) Solasco (862 m) Monti i Prati (1045 m) Alpe Colonno (1322 m) Cima della Duaria (1447 m) Canelva (1054 m) Oseno (290 m) Colonno (235 m)

Chiara
Giusto coronamento di questi 4 giorni passati - tra le altre cose (!) - anche a camminare e passeggiare..... Giusto coronamento anche meteorologicamente parlando: altra giornata magnifica pure da questo punto di vista (e qui, chi stà aspettando la neve, mi lancerà tante ma tante di quelle maledizioni!!!!......)
Giro veramente spettacolare e panoramico: quante volte martedì ci siamo ripetuti "ma guarda che bei posti che si hanno vicino a casa e magari non lo sì sà neppure!!!!".... E poi.... via di progetti: "e ci veniamo una sera d'estate a vedere il tramonto e poi dormiamo nei sacchi a pelo (......mmmmmh......magari meglio se nella tenda!)"; oppure "e ci veniamo un pomeriggio di tarda primavera, quando le giornate sono lunghissime, così poi ci fermiamo a mangiare sul lago e poi facciamo la GreenWay al ritorno illuminata"; e ancora "e ci veniamo in primavera, con le fioriture, organizzandola magari come gita CAI"; e poi, poi..... Sempre così quando i posti sono belli a tal punto da far "sognare"!
Grazie quindi ad Ivan, Beppe, Gabri, Paolo, Paola e Lella che hanno fatto queso giro qualche settimana fa: così ci hanno dato l'dea e noi l'abbiamo scoppiazzato alla grande (!).
Ma soprattutto grazie a Francesco per..... non avermi sparato nelle gambe neanche stavolta!!!! ;-) ;-) ;-)

Francesco  Cosa dire che Chiara non ha scritto ????'
Nulla !!!
...E' proprio un gran bel lago,un bel giro  a due passi da casa
...Ritorneremo sicuramente  per gustarci un gran tramonto sul lago piu bello del mondo !!!

Tourengänger: Francesco, Chiara

Gesendet am 10. Dezember 2015 um 08:36
Lake of Como.....Wonderful lake, bella lì ciao

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. Dezember 2015 um 08:40
...Vi ho pensato sarebbe un giro che potrebbe piacervi e anche molto.

Menek hat gesagt:

...ciao Dome, grazie-

Seeger hat gesagt: Mulattiere
Gesendet am 10. Dezember 2015 um 10:36
Ciao Francesco
Fantastica gita, super Foto...
...e le mulattiere. Mon amour!
Saluti
Andreas

Francesco hat gesagt: RE:Mulattiere
Gesendet am 10. Dezember 2015 um 10:56
..Ciao Andreas,felicissimo di leggerti-

Le mulattiere sono veramente un'opera grandiosa e affascinante oltre a essere indistruttibili-
Spero tanto tu possa trovare il tempo di visitare anche nostri luoghi,nel caso ti accompagno-
Ti auguro serene festività-
Francesco-

Chiara hat gesagt: RE:Mulattiere
Gesendet am 10. Dezember 2015 um 13:29
Un caro, carissimo saluto anche da parte mia Andreas.....

Seeger hat gesagt: RE:Mulattiere
Gesendet am 10. Dezember 2015 um 20:37