beppe Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Bellinzonese   T3+
Cima d'Erbea Est e Gaggio
ivanbutti Ispirati da una recente relazione di irgi99 con Beppe andiamo alla cima orientale di Erbea e poi al Gaggio, partendo da Bedretto. Dopo avere acquistato al piccolo negozio di alimentari di Gorduno (alle 06.50 era già aperto) il permesso per il transito sulla strada per Bedretto (Chf 5) risaliamo fin quasi a 1.300 m. ed...
Publiziert von ivanbutti 17. Juni 2018 um 12:09 (Fotos:39 | Kommentare:4 | Geodaten:1)
Sottoceneri   T2
M. Tamaro & M. Gradiccioli anello da Arosio
Sono partito da casa con l'idea di fare una cosa tranquilla al Gradiccioli ma vista la giornata fantastica cambio idea e decido di fare un bel girone salendo prima al Tamaro per poi fare la dorsale verso il Gradiccioli , discesa verso Arosio passando dalla ' Alpe Agario . Giornata bellissima torno a casa molto soddisfatto.
Publiziert von beppe 15. Juni 2018 um 05:15 (Fotos:26 | Kommentare:16 | Geodaten:1)
Lombardei   T3
Bivacco Bottani Cornaggia e dintorni
Max64 Altra zona per me inedita,nella bassa Valtellina. Partiamo da Poira,amena località con bellissime baite ben curate.Dopo aver risalito un bel bosco,arriviamo a Pra Succ,dove prendiamo fiato.Continuiamo ora in spazi più aperti e raggiungiamo l'alpe Visogno,posta a guardia del bel vallone soprastante.Altra sosta,poi con un...
Publiziert von Max64 14. Juni 2018 um 10:52 (Fotos:72 | Kommentare:10 | Geodaten:1)
Locarnese   T3+
Madone e Pizzo Peloso
Max64 Cime inedite per tutte e tre in una giornata dal clima variabile. Partiamo da Berzona e su buon sentiero raggiungiamo, dopo una bella sudata, l'alpeggio di Sella.Teniamo la sinistra(anche se oggi è fuori moda) in direzione di Pino, che raggiungiamo dopo aver risalito un ripido e infinito bosco.Qui gli spazi si aprono e le...
Publiziert von Max64 4. Juni 2018 um 16:59 (Fotos:45 | Kommentare:11 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(624)

Gipfel (429)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (13373)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert