Alpe Nisciora e ritorno! Auguri Charlotte e Giuliano!

Publiziert von Amedeo , 14. Juni 2015 um 20:22. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum: 7 Juni 2015
Geo-Tags: Gruppo Tamaro-Lema   CH-TI
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Mugena: Da Gravesano (Malcantone) si sale ad Arosio e poi si prosegue appena fuori l'abitato di Mugena e parcheggia a monte del primo torante in discesa.

Amedeo
Oggi escursione ridotta.....più tardi ci si trova da Charlotte per festeggiare il suo compleanno e quello di Giuliano.
Partiamo da poco fuori Mugena e, guidati dal Pres, io, Giuliano e Daniele saliamo in direzione de La Bassa ma........ma ad un bivio Flaviano va dritto e noi fiduciosi lo seguiamo.....niente di grave ma invece di andare dritti a La Bassa dove ci aspettano Leo, Laura, Leila, Livio, Mamo, Charlotte e Paolo (che hanno passato la notte in tenda sul Monte Ferraro), deviamo sul sentiero Varera, Sedi e Alpe Nisciora.....fa un caldo asfissiante e arriviamo a La Bassa alle.......11.45! Lì ci aspettava impaziente il gruppo che ha dormito sul Monte Ferraro. Si scende con l'allegra compagnia chi diretti a Arosio, noi a Mugena. Leo deve tornare a casa mentre tutti gli vanno all'abitazione di Charlotte a festeggiare il suo compleanno e quello di Giuliano; Paolo è andato a prendere Cinzia, dolce metà in attesa e arriva anche Tano!
E qui si scatena l'allegra  festa.......brindisi con ogni tipo di bevanda e cibo  buonissimo! Giuliano, come sempre ha portato Champagne! Essendo questo un sito di montagna per la festa si rimanda....alle foto!

Partecipanti: Flaviano, Leo, Tano, Leila, Livio, Charlotte, Mamo, Daniele, Paolo, Cinzia, Giuliano, Laura, Amedeo e.......Pathouf!