Prima neve al Generoso.......

Publiziert von Daniele66 , 12. November 2017 um 16:20.

Tour Datum:12 November 2017
Geo-Tags: CH-TI   I   Gruppo Monte Generoso
Strecke:come da waipoints
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Rist Bolla ex impianti Monte Crocione
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Unterkunftmöglichkeiten:Alberghi in zona
Kartennummer:Runtastic Km 13.12

Toccata e fuga oggi in quell del Generoso.Partiti con una bella giornata.senza ,pian piano che si saliva, ci siamo trovati in mezzo alle nubi.Salendo dal sentiero basso,speravamo in una  schiarita,ma in realta' non c'e' mai stata.Passati x il nuovo "Fiore di Pietra" e arrivati in cima x la lunga scalinata.Anche qui fitta nebbia e vento teso .Dopo aver fatto le solite foto (anche inutili vista la scarsa visibilità) inziamo la discesa sul sentiero alto.La traccia sempre presente non crea particolari difficolta'.alla fine della pineta termina la neve e,per prati torniamo a Orimento. da qui scendiamo fino alla Bolla dove abbiamo parcheggiato.Che dire bel  giretto un po' umidiccio,ma dalla stagione in cui siamo non possiamo certo lamentarci..............................................................ps un saluto a Roberto59   dei GIROVAGANDO incontrato in zona..........Daniele66