Alla Capanna Michela ci sono alcuni Amici.....

Publiziert von ugo , 20. Juli 2017 um 11:36. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Bellinzonese
Tour Datum:16 Juli 2017
Geo-Tags: Gruppo Piz Terri   Gruppo Pizzo Corói   CH-TI   Gruppo Pizzo di Cassimoi
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Dalla strada per il passo Lucomagno dopo Olivone salire a Campo Blenio e proseguire per la diga del Luzzone. Attraversare la diga ed imboccare la stretta galleria. All'uscita costeggiare il lago del Luzzone su strada sterrata dal fondo un po' accidentato. Raggiungere l'estremita' del lago. Qualche parcheggio. Localita' Garzott.

ugo

Dopo Stromboli ed Alonissos ci volevano un po' di montagne (vere) !!

Cosi alle 8 di domenica Lorenza ed io abbiamo deciso.....si va alla Michela.....li ci sono le montagne ed alcuni amici.....Irene ed Amedeo amedeo....Luisella e Renato.....Silvana e Mario....Raffaele ed inaspettato il mitico camminatore Giorgio gibi....e un po piu' in alto il Piz Terri !!!!! (di buona memoria)

Bellissima giornata.

Vista da  GIBI

Giornata decisamente piacevole e rilassante quella di oggi ( ogni tanto ci vuole ) in compagnia dei simpatici “ moschettieri “ Leila, Leo e Livio, di Irene ed Amedeo ma anche degli altri membri del gruppo “ Verbalario “ che causa l’annullamento ( per vari motivi ) gli ultimi anni della tradizionale castagnata al Lago di Cama era da un bel po’ di tempo che non vedevo.
E’ stata una bella sorpresa rivederli quassù e in particolare i miei concittadini Ugo e Lorenza sempre belli arzilli e motivati così come gli altri … e tutti insieme formano un bel gruppo di persone affiatate, simpatiche, goliardiche unite da anni dalla stessa passione per la montagna e per gli uomini ( diciamolo pure ) anche da quella per il Ginepì !

PS … Sicuramente quando leggerà questo report la mia amica
Micaela si risentirà un po’ nel vedere che sono andato su in Capanna Michela senza avvisarla, ma sappi Mic che solitamente mi aggrego all’ultimo momento il sabato sera tardi e senza neppure sapere o chiedere dove si va … tanto basta andare per monti che a me comunque poi va sempre bene, però ho parlato comunque di te un attimo con la capannara e gli ho detto che prima della chiusura saremmo comunque andati su un fine settimana … quindi prima o poi la cosa sa da fare !

Giorgio

Amedeo
Siamo partiti per fare un giro con i moschettieri ma.....la cucina e il genepy hanno prevalso.
Oggi ho rivisto dopo tanto tempo prima Renato ("lo Svizzero"), Luisella, Mario e Silvana e, udite udite, anche Ugo e Lorenza.
La gita si è fermata alla capanna, polenta e uova, birra e....genepy......non dico altro! La compagnia era bella....il sonno lieve!

Oggi hanno camminato con me: Irene, Leo, Livio, Leila, GIBI, Ugo, Lorenza, Renato (falso svizzero), Luisella, Mario e Silvana e Raffaele

Tourengänger: ugo, Amedeo, GIBI

Piz Terri · lukspikxs
Piz Terri (3149m) · m323

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 20. Juli 2017 um 19:03
Bravi ad aver "stanato" Giorgio ad orari inconsueti......
Bel gruppo!

GIBI hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. Juli 2017 um 10:34
se l'obbiettivo e la compagnia mi " aggradano " faccio volentieri lo sforzo ... se invece devo andare da solo non mi pongo mai nessun limite di tempo per il risveglio ... potrei anche battere dei rekord !

micaela hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. Juli 2017 um 12:46
Approfitto della tua risposta, Giorgio, per agganciarmi al tuo discorso:
1. Hai fatto benissimo ad aggregarti al bel gruppo!
2. Non sono risentita, anzi, sempre felice della felicità altrui!
3. Cooosa? non sei salito sul Terri? Vergogna!
4. Sul Terri, ci saliamo assieme!
5. La cosa non ti concerne direttamente, ma: settimana prossima torno da Ornella e Mimo per 4 giorni con amici!
6. Guarda che la mia agenda comincia a straboccare di scritte: non tardare a prenotarmi per la nostra Greina, eh!
7. Un abbraccio, Micaela.

GIBI hat gesagt: RE: Piz Terri
Gesendet am 21. Juli 2017 um 14:58
punto 4 > Ci pensavo giusto domenica mentre ne parlava Ugo al Piz Terri ... buona idea Mic !

punto 5 > buon divertimento a te e ai tuoi amici

punto 6 > oramai mi prenoto per agosto !

punto 7 > un abbraccio anche a te.

Giorgio