Pizzo Predelp W


Publiziert von Serzo , 12. Januar 2015 um 23:37.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Bellinzonese
Tour Datum: 6 Januar 2015
Wandern Schwierigkeit: T3 - anspruchsvolles Bergwandern
Hochtouren Schwierigkeit: L
Ski Schwierigkeit: WS-
Wegpunkte:
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Pizzo del Sole   Gruppo Pizzo Molare 
Zeitbedarf: 3:15
Aufstieg: 800 m
Abstieg: 800 m
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Strada del Passo del Lucomagno, da Biasca, ben pulita

Ciao a tutti, è il mio primo rapporto su Hikr!
Confesso che lo scrivo anche per poter caricare una foto sul profilo, considerato anche che non si tratta di escursione particolarmente originale o avventurosa...
Effettuato giro ad anello, con salita dal lato Est del Parè di Scut e discesa dal canalone con giro in senso orario.
Neve ancora piacevole, pendenza interessante.
Molta gente sulle Pipe, qualcuno sul vero Predelp; in cima al Predelp W solo io e Disagio.
Viva la montagna,
Sergio

Tourengänger: Serzo
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

WT2
3 Jan 15
Pizzo Predèlp Occidentale · Giaco
WT2
2 Mai 15
Pizzo Predèlp · Ans
WT3
11 Dez 16
Pizzo Predèlp W (2585 m) · siso
WT2 WS
26 Dez 14
Pizzo Predèlp (2585 m) · saimon
WT2
WS+

Kommentare (15)


Kommentar hinzufügen

Amedeo hat gesagt:
Gesendet am 13. Januar 2015 um 00:43
Ben arrivato in questo portale pieno di ......gente "stravagante", io per primo......come avrai visto o vedrai! Anche quelli più "sani" hanno una parte di lucida follia!.
Buone gite
Amedeo

Serzo hat gesagt: RE:
Gesendet am 13. Januar 2015 um 08:32
Grazie, a causa della mia idiosincrasia per il tedesco avevo trascurato hikr, poi pian piano mi è entrato nel cuore. Sito da veri amanti della montagna, e del saperla raccontare. Ciao, Sergio

Andrea! hat gesagt:
Gesendet am 13. Januar 2015 um 08:13
Ciao.
Anche se non si fanno cose originali o avventurose, l'importante (secondo me) è divertirsi in montagna.
Per fortuna la montagna offre a tutti la possibilità di trovare il proprio divertimento e soddisfazione.
Andrea

Serzo hat gesagt: RE:
Gesendet am 13. Januar 2015 um 08:35
Sono d'accordo con te! E ci offre sempre la possibilità di variare, anche in funzione delle nostre esigenze del momento. Ciao, Sergio

Laura. hat gesagt: benvenuto!
Gesendet am 13. Januar 2015 um 09:48
Sempre bello il Predelp!
Buone gite.
Laura

Serzo hat gesagt: RE:benvenuto!
Gesendet am 13. Januar 2015 um 12:10
Grazie del benvenuto. Per me, bello per la prima volta (non ci ero mai salito...)!
Sergio

ciolly hat gesagt:
Gesendet am 27. Januar 2015 um 19:42
Ciao Sergio,
Auguri per tante belle skialp... e non solo!
Adriano

Serzo hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Januar 2015 um 23:19
Grazie Adriano. Niente di paragonabile alle tue avventure, sei il Bonatti della Val Strona! Buone gite, Sergio

gbal hat gesagt:
Gesendet am 28. Januar 2015 um 16:22
Benvenuto su questo sito Sergio.
Se questo è l'esordio è un bel cominciare il tuo!
Ciao

Serzo hat gesagt: RE:
Gesendet am 28. Januar 2015 um 21:56
Grazie. E' un esordio in quanto a pubblicazioni, visto che da un po' frequentavo questo sito. In effetti mi era sempre stato un po' ostile a causa della mia ignoranza del tedesco, ma poi mi ha via via conquistato! Buona montagna, Sergio

gbal hat gesagt: RE:
Gesendet am 29. Januar 2015 um 15:04
Beh molti di noi non conoscono la lingua di Goethe ma per fortuna c'è Hikr in Italiano, meno male.
Ti accorgerai che è un sito ben diverso dai siti "cugini" che parlano di montagna.
Ciao
Giulio

adrimiglio hat gesagt: Piccolo il mondo...
Gesendet am 15. Februar 2015 um 10:35
Ma guarda un po' chi si vede, hai lasciato Gulliver?
Ciao Sergio,come va? sempre attivo sui monti vedo, mi fa molto piacere il tuo approdo su questo bellissimo sito, un valore aggiunto, chissà se riusciremo mai ad organizzare un'escursione insieme...

Adry

Serzo hat gesagt: RE:Piccolo il mondo...
Gesendet am 15. Februar 2015 um 11:16
Si' Adriano, in effetti è da un po' che non pubblico gite su quel sito, pur continuando a consultarlo al pari degli altri soliti. Ma hikr secondo me è di un altro pianeta! Sarebbe bello fare qualcosa insieme. A presto, Sergio

Serzo hat gesagt: RE:Piccolo il mondo...
Gesendet am 15. Februar 2015 um 16:37
E dimenticavo, grazie delle belle parole. Così mi lusinghi...
Sul fatto che il mondo sia piccolo non ci sono dubbi, e lo è ancora di più quello di chi va per monti. Ci disperdiamo, sulle vette e sui siti web, ma alla fine bene o male quelli siamo. Pochi ma buoni! Ciao, Sergio

adrimiglio hat gesagt: RE:Piccolo il mondo...
Gesendet am 16. Februar 2015 um 10:54
Ben detto "pochi ma buoni" comunque vedrai che qua ti troverai molto bene, è una grande famiglia, a differenza degli altri siti si può interagire con gli utenti e appena hai bisogno basta inviare un messaggio e subito qualcuno corre in tuo aiuto, uno su tutti sicuramente Giulio gbal il nostro faro...inoltre su Hikr si da molto spazio alle foto, abbiamo molti fotoescursionisti di alto livello.

Adry


Kommentar hinzufügen»