Rifugio Lecco (1777 m)...cantando sotto la pioggia...
|
||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |

E' la seconda occasione consecutiva in cui mi capita di vivere una montagna di forti affetti ed intime emozioni...
Questa volta ho avuta la fortuna ed il privilegio di aver con me le mie profonde e salde radici...i miei genitori!!!
L'età avanza e le imprese epiche non son più a portata ma, comunque, l'occasione è uscita da una bellissima e sentitissima manifestazione canora da condividere con l'amico Renato, cantore provetto e raffinato estimatore della montagna (di una volta...)...
Per la seconda volta ai Piani di Bobbio, l'USCI di Monza e Brianza, porta sotto il cielo le fini voci alpine: Una Montagna di Cori 2014.
La rassegna, che ha radunato al Rif.Lecco circa duecento persone, ha visto esibirsi in mini concerti otto cori delle ns. zone: "I Vous de la Valgranda", "Coro Valsassina", "Corale Sforzesca", "Coro Città di Vimercate", "Coro Fior di Montagna", "Coro A.N.A. di Giussano". "Coro Vocalicanto" e "Coro Green Gospel".
Intanto ho anche avuto modo di farmi un giretto solitario perlustrativo in una zona mai frequentata, dai forti connotati dolomitici e, da quel che ho visto, molto intrigante...
Ovviamente, al di là del relativo impegno tecnico e fisico (non era l'obiettivo di giornata), ho goduto di tutto il resto...fantastica polenta e capriolo compresa!!!!!!
Certe immagini, caro babbo e cara mamma, resteranno sempre nei miei occhi e nel mio cuore...grazie di tutto!!!
Ciao a tutte/i...
Luca
Tourengänger:
zar

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (9)