Passeggiata col sole alla Cufercalhütte
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |

Sono stata proprio bene. Tanto sole, tanto caldo, niente fatica, niente vento ... tranquillita' ... cielo blu alla Magritte, un pasciuto camoscio attraversa il sentiero a un passo da noi, montagne innevate, non incontriamo un essere umano ... ... la ridarella ... e Claudio che è un vero tormento, santa pazienza!!! ... torniamo bambini e scivoliamo per due bei pendii, le mele a far da slittino (Claudio no, lui non le fa 'ste cose) ... Michele, che ha detto "Ho fame" prima di me! Ale'! ...
Grazie, uomini. Sono stata veramente bene.

D'accordo con L'amico Michele che abita a Lugano,c'incontriamo con martina e Claudio al passo del Ceneri,presentazioni e via per San Bernardino.
Alle h.8:30 giungiamo a Sufers,temperatura di tutto rispetto -13 ° accipicchia sempre peggio !!!
Sono preoccupato per Martina,l'esperienza della scorsa settimana l'ha spaventata.
Dopo 15 minuti di marcia mi son dovuto ricredere.......meno male: un cielo terso ,un sole deciso ci accompagna per l'intera giornata, consententoci di pranzare all'aperto,una vera goduria.
Se dovessi dare un voto alla giornata,sarebbe 110 e lode, esattamente quanto il voto preso da mia figlia settimana scorsa alla sua tesi di laurea in ostetricia !!!
L'innevamento....... Scarso: siamo saliti senza ciaspole !!!
Al ritorno Abbiam tracciato un percorso alto in quanto non vi erano pericoli di scariche valanghive,naturalmente con le ciaspole.
Ringrazio Michele per la compagnia,Martina che ha donato il meglio di se stessa, e Claudio...il solito mattacchione,oggi piu' che mai si sentiva anche quando aveva la radio spenta !!!
Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (18)