M. Prasanto, M. Rai, M. Cornizzolo.
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Ultimamente non ho fatto grandi escursioni, tra neve molle, fango, pioggia, collo mezzo bloccato ...
Questo giro lo avevo tentato lunedì, ma si sguazzava nel fango; sono arrivato solo all'Acqua del Fo, ed ho preso il treno appena in tempo per evitare la pioggia.
Oggi il tempo è bello, ma è anche una giornata festiva, con il relativo caos, almeno oltre il Monte Rai; ai piedi del Cornizzolo pareva di essere su una spiaggia in estate, ed alla Terzalpe era impossibile anche solo mettere dentro il naso.
Il fango è quasi sparito, e si cammina bene; ho cominciato un po' fiacco, ma procedendo lungo il sentiero le energie sono tornate.
Sono andato con calma e senza guardare l'orologio, il tempo indicato è solo presunto.
Per la descrizione rimando alle numerose relazioni che ho già pubblicato.
Spero prossimamente di mettere qualche relazione più interessante.
Ciao
Stefano
Questo giro lo avevo tentato lunedì, ma si sguazzava nel fango; sono arrivato solo all'Acqua del Fo, ed ho preso il treno appena in tempo per evitare la pioggia.
Oggi il tempo è bello, ma è anche una giornata festiva, con il relativo caos, almeno oltre il Monte Rai; ai piedi del Cornizzolo pareva di essere su una spiaggia in estate, ed alla Terzalpe era impossibile anche solo mettere dentro il naso.
Il fango è quasi sparito, e si cammina bene; ho cominciato un po' fiacco, ma procedendo lungo il sentiero le energie sono tornate.
Sono andato con calma e senza guardare l'orologio, il tempo indicato è solo presunto.
Per la descrizione rimando alle numerose relazioni che ho già pubblicato.
Spero prossimamente di mettere qualche relazione più interessante.
Ciao
Stefano
Tourengänger:
stefano58

Communities: Alleingänge/Solo, Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare