Cornizzolo-Monte Rai-Sasso Malascarpa

Publiziert von cristina , 14. Januar 2014 um 13:34. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum: 6 Januar 2014
Hochtouren Schwierigkeit: L
Strecke:Gajum-Rif.Consiglieri-Cornizzolo-Rif.Consiglieri-Monte Rai-Sasso Malascarpa-La Colma-Sella tra i Corni-Rif.Sev.-Primo Alpe-Gajum-
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Milano-Lecco deviazione per Erba seguire indicazioni per Canzo. Attraversare il paese e seguire le indicazioni per Gajum.

L’Epifania tutte le feste si porta via…non sarà come Pasquetta ma il traffico del rientro si sa come potrebbe rovinare la giornata!

Ci vengono in aiuto i nostri soliti monti con la sorpresa di incontrare finalmente, dopo esserci rincorse più volte, patripoli. Peccato che come il solito il riconoscimento da parte mia sia stato molto vago e solo dopo aver visto la sua relazione ne ho avuto la certezza! Speriamo di incontrarci ancora e forse questa volta non ci saranno tentennamenti! In pratica facciamo più o meno il loro stesso giro ma al contrario.

Al rifugio SEV incontriamo anche Marco, il nostro compagno di camminate, in compagnia di altri amici, alla fine il mondo è proprio piccolino!

Dislivello 1360 m; km 14,30

Tourengänger: cristina, Marco27