Cristallina 2912 m.con discesa dalla Valpiana
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Bellissima traversata in un ambiente eccezionale ed una sciata strepitosa. Ossasco, Passo Cristallina Q.2750, Cristallina 2912 e due brevi ripellate tra il passo e la bocchetta di Valleggia e tra il ghiacciaio di Valleggia e la bocchetta Poncione Valpiana. Qui ci ritroviamo con
Marco46 ,
Massimo61, Roberto e Nicoletta. Foto di gruppo e ci ri-dividiamo ancora. Tenendo la dx sempre con
giopanp e
chris1971 aggiriamo il Poncione di Valpiana in ambiente vergine arrivando sotto al Loita delle Basse, alpe di Valleggia, Selva e road con il sorriso sulle labbra.
Ne è uscita una gran bella giornata!!!
Complimenti
massimo61 che finalmente ha rimesso gli sci!!! E anche lui ha fatto un bel battesimo a distanza di tempo.
http://www.youtube.com/watch?v=qdhdUEQeEdE
massimo61
Finalmente tolgo gli sci dalla naftalina e grazie a Paolo e ai suoi amici riscopro la bellezza dello sci alpinismo.
Questo giro lo avevo effettuato tanti anni fa quando c' era ancora la vecchia capanna con la cima del Cristallina discendendo per la Valpiana .questa volta ho scoperto la bellissima discesa dalla val Cavagnola.
Purtroppo la fatica si è fatta sentire gli ultimi tratti della discesa erano gli sci che guidavano mè ma credo che a poco poco ritroverò la tecnica che avevo tanti anni fà
Nonostante la fatica ambiente meraviglioso e grazie ai miei amici per la compagnia e la pazienza ad aspettarmi nella discesa

Ne è uscita una gran bella giornata!!!
Complimenti

http://www.youtube.com/watch?v=qdhdUEQeEdE

Finalmente tolgo gli sci dalla naftalina e grazie a Paolo e ai suoi amici riscopro la bellezza dello sci alpinismo.
Questo giro lo avevo effettuato tanti anni fa quando c' era ancora la vecchia capanna con la cima del Cristallina discendendo per la Valpiana .questa volta ho scoperto la bellissima discesa dalla val Cavagnola.
Purtroppo la fatica si è fatta sentire gli ultimi tratti della discesa erano gli sci che guidavano mè ma credo che a poco poco ritroverò la tecnica che avevo tanti anni fà
Nonostante la fatica ambiente meraviglioso e grazie ai miei amici per la compagnia e la pazienza ad aspettarmi nella discesa
Communities: Hikr in italiano, Skitouren
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (18)