Cima di Foiorina
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Oggi domenica 3 marzo faccio il mio rientro col gruppo Verbalario,ma purtroppo siamo solo in 3,come pure l'ultima uscita il 6/1/2013 al Pizzo Leone.Io Amedeo e Irene.In attesa degl'altri,decidiamo di fare la Cima di Foiorina vista la splendida giornata primaverile.Si parte da Cimadera in Val Colla.Alla cappelletta sopra il paesino mettiamo le racchette da neve e andiamo a sinistra verso S.Lucio.Poi arrivati all'altezza del passo
S.Lucio giriamo a destra e saliamo sul ripido pendio che ci porta in vetta..Dopo le foto di rito mangiamo al sole quasi primaverile.Iiniziamo il ritorno passando dal lato orientale che porta alla capanna Pairolo e in
breve a Cimadera:E' stato un ottimo rientro in gruppo in una giornata veramente fantastica. Giuliano
Amedeo
Il gruppo Verbalario in versione ridotta decide di fare la Cima di Foiorina. Tra qualche scivolone di Giuliano, i dolori alla schiena di Irene, qualche mia battuta (infelice!!) e una salita sulle tracce di
gbal, facciamo un bel giro con una bella giornata di sole.
Che dire d'altro.....speriamo di ricomporre il gruppo Verbalario con anche qualche di hikriano e i "Girovagando".
S.Lucio giriamo a destra e saliamo sul ripido pendio che ci porta in vetta..Dopo le foto di rito mangiamo al sole quasi primaverile.Iiniziamo il ritorno passando dal lato orientale che porta alla capanna Pairolo e in
breve a Cimadera:E' stato un ottimo rientro in gruppo in una giornata veramente fantastica. Giuliano

Il gruppo Verbalario in versione ridotta decide di fare la Cima di Foiorina. Tra qualche scivolone di Giuliano, i dolori alla schiena di Irene, qualche mia battuta (infelice!!) e una salita sulle tracce di

Che dire d'altro.....speriamo di ricomporre il gruppo Verbalario con anche qualche di hikriano e i "Girovagando".
Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (3)