Pizzo Emet 3209
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Un'altra mattina in auto verso la Val Chiavenna,un'altra mattina in auto sotto la pioggia che ci sorprente alle 7.00 a Colico. non so' cosa pensare? Devo aver fatto proprio qualcosa di grosso, nion posso portarni adosso questa sfiga ogni volta che parto x la Val Chiavenna.Io e Riccardo stavolta non ci passa neanche nell'antiacamera del cervello di tornare indietro e cocciuti e testardi ,come se ci fossero 3 soli continuamo verso Montespluga.Al nostro arrivo verso le 8 non piove ,ma non di molto,e senza guardare intorno ci cambiamo e ci dirigiamo verso il Rifugio Bertacchi.Se non fosse x il brutto tempo la zona e' molto bella
disteve verdeggianti che terminano verso il basso nel Lago di Montespluga , e verso l'alto sulle pietraie dello
Spadolazzo.La nostra meta x oggi e' il Pizzo Emet cima ormai abbandonata rispetto ai piu' gettonati Ferre' Tambo e Suretta. Nella nostra salita x la cresta sw,intinerario quasi completamente su detriti e chine moreniche non abbiamo incontrato nessuno.La relazione della salita e' ormai molto conosciuta solo una cosa che mi ha' stupito la totale solutudine,che pensavo non esiteva piu' specialmente sopra a dei paesi che nel mese di agosto scoppiano di sagre e turisti
disteve verdeggianti che terminano verso il basso nel Lago di Montespluga , e verso l'alto sulle pietraie dello
Spadolazzo.La nostra meta x oggi e' il Pizzo Emet cima ormai abbandonata rispetto ai piu' gettonati Ferre' Tambo e Suretta. Nella nostra salita x la cresta sw,intinerario quasi completamente su detriti e chine moreniche non abbiamo incontrato nessuno.La relazione della salita e' ormai molto conosciuta solo una cosa che mi ha' stupito la totale solutudine,che pensavo non esiteva piu' specialmente sopra a dei paesi che nel mese di agosto scoppiano di sagre e turisti
Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (8)