Erba-M.Bollettone pedalando...
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
La bicicletta è bella per quello che ti può dare. Ti fa stare bene, ti dà la possibilità di sentire, di parlare, di vedere il mondo da un’altra angolazione. La bicicletta ti fa tornare indietro nel tempo. Ti fa tornare ragazzo.
Davide Cassani, in Piero Fischi, Ciclismo. Allenamento e alimentazione, 2002
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Fatica e coraggio, salita e discesa: il ciclismo è così.
Davide Cassani
La bicicletta è l’immagine visibile del vento.
Cesare Angelin
....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla.....
La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)
Quando la strada sale non ti puoi nascondere – Eddy Merckx
In discesa pure i cocomeri vanno forte. (grazie Giuseppe)
Davide Cassani, in Piero Fischi, Ciclismo. Allenamento e alimentazione, 2002
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Fatica e coraggio, salita e discesa: il ciclismo è così.
Davide Cassani
La bicicletta è l’immagine visibile del vento.
Cesare Angelin
....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla.....
La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)
Quando la strada sale non ti puoi nascondere – Eddy Merckx
In discesa pure i cocomeri vanno forte. (grazie Giuseppe)
La salita “sale” e la discesa “discende” – Anonimo
Prima della discesa vien sempre la salita – Anonimo
AD-tecnicamente impegnativo : perchè ho fatto un sacco di fatica.... ma, ne sono contento.
Paolo
Tourengänger:
pm1996

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (5)