MONTE LEGNONE MT. 2609

Publiziert von beppe , 3. Juli 2010 um 17:00.

Tour Datum:14 Juni 2009
Zufahrt zum Ausgangspunkt:COMO LECCO DERVIO ROCCOLI LORLA PARCHEGGIO QUOTA MT. 1463

Si parte passando dall' alpe agrogno poi risalendo il panorama migliora sempre piu e si raggiunge porta dei merli mt. 2129 proseguendo fino alla ca de legn da qui si vede la vetta con la sua croce si riparte per l' ultimo strappo molto ripido con numerosi zig zag.
Dalla vetta un panorama grandioso con la catena del bernina con in evidenza il rif. marco rosa,la valtellina, la val chiavenna, la grigna, il lago di como e il ceresio. escursione con dino emilio osvaldo.
Con grande piacere in vetta ci siamo incontrati con ALBERTO e PIERO saliti partendo da pagnona.

Tourengänger: beppe

Legnone · froloccone

ivanbutti hat gesagt: waypoints
Gesendet am 4. Juli 2010 um 22:16
Ciao Beppe;
devi inserire almeno un waypoints nelle relazioni, altrimenti se fai la ricerca per il nome della cima ( in questo caso es. Monte Legnone, o solo Legnone ), la tua relazione non appare ed è un peccato. X leggere le tue bisogna cliccare sulla tua casella personale.
Ciao, Ivan

beppe hat gesagt: RE:waypoints
Gesendet am 5. Juli 2010 um 06:31
Ciao ivan
vorrei mettere i waypoints ma non riesco me lo puoi spiegare grazie ciao beppe

ivanbutti hat gesagt: RE:waypoints
Gesendet am 5. Juli 2010 um 12:43
Non è difficile; quando entri sulla pagina dove aggiungi le escursioni, a dx. vedi waypoints; clicchi su Editare, ti si aprirà una pagina dove ti devi posizionare nella parte sx, dove c'è scritto Cercare. Qui inserisci il nome del way point ( es. Monte Legnone ), e nella carta a dx. ti zomma sulla zona del Legnone. Vedrai nella carta altri punti in blu ( es. Cà de Legn ), se ci clicchi copra diventano rossi ed automaticamente anche quelli vengono caricati come waypoints della tua relazione. Spostandoto con le frecce sulla mappa puoi andare a ritroso e segnare tutti i waypoint toccati ( nel caso del Legnone non ce ne sono altri), oppure volendo puoi inserire un nuovo waypoint, es. il Rif. Roccoli, posizionandoti con il punto rosso che ti apparirà nella mappa nella posizione esatta del Rifugio stesso e poi salvandolo, dopo avere specificato altitudine e cosa è ( cima, passo, rifugio etc.). Tutto ciò lo puoi fare anche sui rapporti già inseriti andando sulla voce editare.
Ciao; ci semtiamo x domani.

beppe hat gesagt: RE:waypoints
Gesendet am 5. Juli 2010 um 13:14
Ciao ivan grazie della buona spiegazione ci sono riuscito unica cosa ho sbagliato monte legnone l ho messo 3 volte invece su altre relazioni tutto ok dopo ci sentiamo per domani ciao a dopo