Oggi va' cosi'.... Boletto da casa


Publiziert von Daniele66 , 15. Oktober 2023 um 17:33.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum:14 Oktober 2023
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 7:00
Aufstieg: 975 m
Abstieg: 975 m
Strecke:Come da waypoints km 33.3

Questa mattina non avendo tante idee e non avendo l'auto( ancora dal concessionario ) mi invento sto giro.....Parto direttamente da casa e scendendo verso Como mi viene un'idea malsana.Una di quelle idee che bo' non sai come sara' il ritorno a casa.Salgo a Brunate per l'ormai classica pedonale e mi dirigo verso il Boletto.La giornata e' abbastanza nuvolosa ,ma non fredda.Appena raggiunto mi accolgono due fucilate,non tanto lontano da me'.E' meglio scendere subito,non sono ben accolto e in un baleno sono alla San Pietro.E' qui che scatta la "Minchiata". Scendo verso Molina.Il sentiero e' sempre molto intuitivo ,poi diventa una vera e propria cementata.Si esce dalla bella pineta e si incontrano le prime case di Molina.Arrivato in piazza,seguo le indicazioni per la Via Regia.Saltando piu' volte la statale arrivo a Torno.Sicuramente ho toppato qualche incrocio ma la "Regia" l'ho persa.Non mi resta che tornarmene a Como x la provinciale ,ricongiungendomi con la strada dell'andata.Bella galoppata ma di soddisfazione........Daniele66

Tourengänger: Daniele66
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

Gesendet am 15. Oktober 2023 um 20:23
Gambe in spalla, corri e cammina se nò ti sparano.
Ciao

Daniele66 hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. Oktober 2023 um 20:18
A gurdan in facia a nisun........

numbers hat gesagt: Complimenti!!!!!
Gesendet am 16. Oktober 2023 um 09:45
Galoppata Mitica !!!

Mario

Daniele66 hat gesagt: RE:Complimenti!!!!!
Gesendet am 16. Oktober 2023 um 20:19
Ho provato a prendere il bus verso Como.......strapieno.....


Kommentar hinzufügen»