|
Vista da Gimmy - ( gimmy)
quest'oggi gruppo Girovagando domenicale ridotto ai minimi termini siamo solo in due io e Paolo
il suggerimento di Paolo per quest'oggi è quello di andare al Pizzo Naret ,visto che io non c'ero mai stato, e lui aveva fatto questo giro con Roberto, immerso nella foschia vedendo ben poco un agosto di alcuni anni fà
giornata ideale, cielo terso ,caldo certamente ,visto che siamo a Luglio ma non afoso, sopratutto in altura l'arietta che spirava era piacevole
un bel giro abbiamo percorso tutta la bellissima valle , ricca di corsi d'acqua molto carichi, e scorci da cartolina,in lontana abbiamo visto la capanna Cristallina io personalmente non ci sono mai stato,i miei compagni invece della Girovagando ebbene si, in invernale ,con ciaspole
mi frullava in testa l'idea di andarci a vederla, anche perché ad un bivio la palina segnavia indicava 45 minuti ,ma consultandomi con Paolo, visto i tempi avremmo dovuto cambiare il programma che avevamo in testa ,compreso il pranzo al lago che avevamo pianificato.
è andata benissimo così, dopo la cima siamo scesi fino al passo ,e poi al lago del Corbo per il pranzo, ci siamo dati una bella rinfrescata con gambe a mollo io, e Paolo come consuetudine, quando le condizioni lo permettono un bel bagnetto, tutto perfetto.
,CIAO ALLA PROSSIMA
|
|
Kommentare (1)