Balota del Coren, un must dei giri pomeridiani.

Publiziert von Menek , 21. November 2022 um 17:11.

Tour Datum:24 Oktober 2022
Strecke:A Bicipite, di Km 5,700
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Brescia- Provaglio d'Iseo. Parcheggio gratuito nei pressi del Monastero..
Kartennummer:mapnik + a muzzo

Riprendo a fare i miei giretti pomeridiani, giusto per ritrovare il tono muscolare e il "fiato"  che nel frattempo è lontano dai tempi migliori; decido di salire alla Balota del Coren, un posto vicino a casa  con una visuale invidiabile, lo faccio anche per vedere in che condizioni è la traccia dato che un mio amico c'è passato da poco e mi ha riferito che il traverso "famoso" comincia a mostrare i segni del tempo.
Beh, per farla breve, il giro è sempre bello, per un breve tratto anche adrenalinico, poi oltre il M. della Madonna tutto si fa più semplice anche se in alcuni tratti la ripidità si fa sentire, ma nulla di che per una persona allenata. Ritornando al traverso, confermo quanto detto dal mio amico, il traverso, compreso il tratto dopo la scaglia, è diventato meno sicuro rispetto al recente passato ed in alcuni tratti sarebbe utile aggrapparsi all'aggrappabile, intendiamoci, si passa ancora abbastanza agevolmente, ma con molta più attenzione.
Totale: giro sempre piacevole e di soddisfazione, nonostante sia breve.

A' la prochaine!   Menek Bluff

Tourengänger: Menek

Gabrio hat gesagt:
Gesendet am 21. November 2022 um 18:22
Da quel che vedo e leggo, camminata breve ma di qualità...
appeso a scaglie...di grana!!

Non mollare!!!

Ciao!

Gesendet am 22. November 2022 um 16:35
:))) si,si. giro breve con ampio panorama e qualche passaggio da fare con attenzione. non mollo,Gabrio. Grazie del sostegno.
Salud

Antonio59 ! hat gesagt:
Gesendet am 21. November 2022 um 20:23
Bravo Menek.
Questa Balota prima o poi te la copio.

Gesendet am 22. November 2022 um 16:36
giro allungabile a piacere. ti divertirai...e occhio all'Orso che sta girando dalle parti del lago. :))) Ciao Antonio.

Gesendet am 22. November 2022 um 08:19
Bravo Dom, così sì' fà, piano piano si riaquistano le forze
senza strafare.

Gesendet am 22. November 2022 um 16:37
Giusto Barba, ma non sempre ci si da una calmata. testa da montagnini. appena si sta bene si va sempre leggermente oltre. ma questo non è il caso.
Ciao Barba

veget hat gesagt:
Gesendet am 22. November 2022 um 18:13
Stai andando benissimo Dome.Sappiamo Tutti che la passione e dura a "morire".Quindi "insistisci" , sicuramente tornerai Più meglio di pria....Anche se, mi sembra che come difficoltà non ti accontenti.....
Buona Continuazione Menek
Eu

Gesendet am 22. November 2022 um 18:34
:))) Ce la sto mettendo tutta, fatto il secondo intervento spero di avviarmi verso la guarigione.
Grazie e un abbraccio