Corno del Creilì, un must dei giri pomeridiani.
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Riprendo a fare i miei giretti pomeridiani, giusto per ritrovare il tono muscolare e il "fiato" che nel frattempo è lontano dai tempi migliori; decido di salire alla Balota del Coren, un posto vicino a casa con una visuale invidiabile, lo faccio anche per vedere in che condizioni è la traccia dato che un mio amico c'è passato da poco e mi ha riferito che il traverso "famoso" comincia a mostrare i segni del tempo.
Beh, per farla breve, il giro è sempre bello, per un breve tratto anche adrenalinico, poi oltre il M. della Madonna tutto si fa più semplice anche se in alcuni tratti la ripidità si fa sentire, ma nulla di che per una persona allenata. Ritornando al traverso, confermo quanto detto dal mio amico, il traverso, compreso il tratto dopo la scaglia, è diventato meno sicuro rispetto al recente passato ed in alcuni tratti sarebbe utile aggrapparsi all'aggrappabile, intendiamoci, si passa ancora abbastanza agevolmente, ma con molta più attenzione.
Totale: giro sempre piacevole e di soddisfazione, nonostante sia breve.
A' la prochaine! Menek Bluff
Beh, per farla breve, il giro è sempre bello, per un breve tratto anche adrenalinico, poi oltre il M. della Madonna tutto si fa più semplice anche se in alcuni tratti la ripidità si fa sentire, ma nulla di che per una persona allenata. Ritornando al traverso, confermo quanto detto dal mio amico, il traverso, compreso il tratto dopo la scaglia, è diventato meno sicuro rispetto al recente passato ed in alcuni tratti sarebbe utile aggrapparsi all'aggrappabile, intendiamoci, si passa ancora abbastanza agevolmente, ma con molta più attenzione.
Totale: giro sempre piacevole e di soddisfazione, nonostante sia breve.
A' la prochaine! Menek Bluff
Tourengänger:
Menek

Communities: Alleingänge/Solo, Alpinismo Cabaret!, Hikr in italiano, Montagne Bonsai, Montagne di Casa, Mountain at lunchtime " nà par muntagn o par bricch in dal mument del mangià "
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (8)