Monte Lago 2353 m e lago
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Oggi faccio una rapida escursione in solitaria dopo il rientro dal mare. Ho necessità di rimettere in moto i muscoli e abbozzo la destinazione solo dopo essere arrivato in alto Lario. Infatti sembra che il bel tempo sia solo sulle Orobie, così salgo per il passo San Marco e mi metto in cammino per il rifugio Piazza. A pochi passi c'è il bivacco Legui ma è occupato dai pastori fino a ottobre.
I colori e i paesaggi superano le mie aspettative, così proseguo per il monte Lago che si mette in mostra con una bella dorsale ripida e affilata.
Foto di vetta e nel rientro decido di proseguire lungo la dorsale in maniera da intercettare più in basso il sentiero per piccolo lago.
Splendida e divertente giornata, un grazie a me stesso per la piacevole e brillante compagnia!
I colori e i paesaggi superano le mie aspettative, così proseguo per il monte Lago che si mette in mostra con una bella dorsale ripida e affilata.
Foto di vetta e nel rientro decido di proseguire lungo la dorsale in maniera da intercettare più in basso il sentiero per piccolo lago.
Splendida e divertente giornata, un grazie a me stesso per la piacevole e brillante compagnia!
Tourengänger:
paolo aaeabe

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (4)