Monte Slpuga (2845m) Bivacco Bottani
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Oggi il gruppo è corposo, pian piano riprendiamo le gite in montagna-
Con me e Ida, c'è Daniela, Marica,Francesco Claudio e la radiolina Claudio-
Lungo il percorso c'è un silenzio che dice tutto, nessuno ha voglia di parlare,quatti quatti maciniamo km e dislivello fino a giungere alla bocchetta del Colino.
Spinto da non sò cosa,mi avvio verso la cima Slpuga\Desenigo ,Marica mi segue,gli altri,dal passo proseguono verso il bivacco Bottani,alcuni s'incamminano, altri aspettano il nostro rientro dalla vetta.
Giunti al Bivacco Bottani, pranziamo tutti insieme-
Oggi c'è stato un piacevole incontro il Bradipo con i suoi amici..............dopo vari bla...bla...bla.....un caloroso saluto e ci congediamo, Alberto (Bradipo) s'incammina prima,noi una manciata di minuti dopo (30)ca.
Ripartiti,concludiamo il nostro anello passando dall'alpe Visogno,Prà Succ e Poira di sopra-
Grazie a tutti x la sempre splendida compagnia e amicizia che ci lega.
Francesco
Con me e Ida, c'è Daniela, Marica,Francesco Claudio e la radiolina Claudio-
Lungo il percorso c'è un silenzio che dice tutto, nessuno ha voglia di parlare,quatti quatti maciniamo km e dislivello fino a giungere alla bocchetta del Colino.
Spinto da non sò cosa,mi avvio verso la cima Slpuga\Desenigo ,Marica mi segue,gli altri,dal passo proseguono verso il bivacco Bottani,alcuni s'incamminano, altri aspettano il nostro rientro dalla vetta.
Giunti al Bivacco Bottani, pranziamo tutti insieme-
Oggi c'è stato un piacevole incontro il Bradipo con i suoi amici..............dopo vari bla...bla...bla.....un caloroso saluto e ci congediamo, Alberto (Bradipo) s'incammina prima,noi una manciata di minuti dopo (30)ca.
Ripartiti,concludiamo il nostro anello passando dall'alpe Visogno,Prà Succ e Poira di sopra-
Grazie a tutti x la sempre splendida compagnia e amicizia che ci lega.
Francesco
Tourengänger:
Francesco

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (4)