Monte Sodadura 2011

Publiziert von beppe , 31. Januar 2021 um 11:30. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:30 Januar 2021
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT3 - Anspruchsvolle Schneeschuhwanderung
Strecke:Km.15
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Lecco uscita Valsassina al Colle di Balisio svoltare a dx seguire indicazioni per Moggio,vicino al comune, posteggio alla stazione della funivia oppure alla prima curva sulla strada per il Culmine di San Pietro. Qui parte il sentiero.

Francesco Anche oggi, con Beppe,Margherita,Claudio e Francesco,optiamo per una classica, super gettonata gita ai piani di Artavaggio: Monte Sodadura-

Nonostante,tutte le dicerie sui "divieti si, divieti no",in me vige la regola del "mio credo"
Oramai ascoltare tutti è diventato un delirio,informarsi sulle fonti ufficiali o ufficiose peggio ancora.
....Rispettiamo i colori emmenomale che sono solamante tre e........
................ognuno sia responsabile di se stesso !!!!

S'è rosso,vabèh amen, non c'è nulla da aggiungere.

In merito al colore giallo e all'arancione ho letto e straletto troppe cose alla fine,senza uscire dai limiti regionali mi attengo in modo scrupoloso,oltre che al buon senso ,al decreto ministeriale:

"in area arancione è possibile recarsi in un altro comune,dalle h 5:00 alle h 22:0
:0,per fare attività sportiva solo qualora questa non sia disponibile nel proprio comune.........punto

Circolare del 16,10.2020 N.  115350/117/2/1:
Sono attività sportive il trekking,l'escursionismo,l'alpinismo,lo scialpinismo,lo sci di fondo,lo sciescursionismo e le pratiche escursionistiche in ambiente innevato aperto e non attrezzato(impianti)

beppe Dopo parecchi anni oggi con molto piacere torno ai Piani di Artivaggio per una classica come la salita al Sodadura con la sua fantastica cresta
Molto contento anche oggi bella escursione e sempre piacevolissima compagnia.

Tourengänger: beppe, Francesco

Artavaggio Tour... · grandemago