Quanta neve in Bolettone.....


Publiziert von Daniele66 , 7. Januar 2021 um 18:39.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum: 7 Januar 2021
Wandern Schwierigkeit: T3 - anspruchsvolles Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 4:00
Aufstieg: 900 m
Abstieg: 900 m
Strecke:Come da waypoints
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Albavilla
Zufahrt zum Ankunftspunkt:Idem

Oggi cerco di anticipare la menata di sabato e domenica con un cambio di turno con un mio gentile collega.Finito di lavorare a mezzogiorno mi "fiondo " in quel di Albavilla e parcheggio vicino alla posta.Mi cambio e di buon passo prendo le scorciatoie x il Vicere'.I parcheggi dell'Alpe sono abbastanza affollati e attraversata la strada rientro nel bosco in direzione Bolettone.L'autostrada e' molto trafficata e c'e' in giro un bel po' di gente,Faccio lo stradone ,molto comodo e veloce.Arrivo in cima nella nebbia , qualche foto e torno sui miei passi .Ambiente molto bello e con cosi' tanta neve molto suggestivo........Daniele66

Tourengänger: Daniele66
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

beppe hat gesagt:
Gesendet am 7. Januar 2021 um 23:18
Bravo Daniele ottima scelta
Ciao Beppe

Daniele66 hat gesagt: RE:
Gesendet am 8. Januar 2021 um 06:42
In un pomeriggio ci sta.....aspettando tempi migliori......ciao e alla prossima Daniele66

Ricky e Lalla hat gesagt:
Gesendet am 8. Januar 2021 um 08:55
Peccato per la nebbia, ma la neve aggiunge un tocco di magia ad ogni cosa.
Ciao

Daniele66 hat gesagt: RE:
Gesendet am 8. Januar 2021 um 20:39
Guarda un po' alla mattina sereno ma ahimé lavoravo......va bene lo stesso a presto Daniele66

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 9. Januar 2021 um 13:18
giovedì c'era foschia anche in Bisbino, ieri invece in Bolettone era decisamente meglio per il sole ma un delirio sia all'Alpe del Vicerè che poco più sotto alla Salute per i parcheggi sulla strada ( i vigili di Albavilla devono aver fatto un bel incasso ieri ) ... io comunque ho parcheggiato poco sopra Albavilla !

Ciao Giorgio

Daniele66 hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. Januar 2021 um 13:43
Per non rischiare in questi periodi di assalti in zona gialla x non sbagliare o si parcheggia alla cappellina sopra Albavilla,prima di entrare nel bosco o come di solito faccio io al parcheggio posta/supermercato.E' un po più lunga ma si evitano casini.Ciao e aspettiamo la prossima"gialla".........


Kommentar hinzufügen»