Bolettone da Albavilla.......Finalmente.

Publiziert von Daniele66 , 6. Mai 2020 um 14:37.

Tour Datum: 6 Mai 2020
Strecke:come da waypoints km 20.19
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Albavilla
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Unterkunftmöglichkeiten:Capanna Mara

Bon le gabbie sono aperte........piu' o meno si puo' tornare sui monti.Dopo piu' di 2 mesi di "astinenza" oggi riproviamo a far girare un po'le gambe.Non faccio troppi chilometri e parcheggio ad Albavilla.La strada x L'alpe Vicere' sembra chiusa da minacciosi cartelli,ma a piedi e bicicletta si puo' passare.Passato il primo tornante sulla dx salendo si abbandona subito la strada asfaltata e un ben tenuto sentiero porta prima all'ex Albergo Salute poi al parcheggio del Vicere'.Oltrepassata la stradanon si puo' sbagliare .Gia' raccontato in molti report,un giro ad anello con tappa in cima al Bolettone con discesa sulla Capanna Mara.Da quest'ultima solito stradone fino al Vicere' e Albergo Salute.Stavolta scendo dal Sentiero degli Alpini e torno all'auto.......Che dire.....incrociate una decina di persone.......speriamo in bene.........Daniele66