Altro giro altra corsa, ed altro premio.

Publiziert von Barba43 (Girovagando) , 26. Juni 2020 um 11:22.

Tour Datum:24 Juni 2020

E' un mese che manco, oggi decido di salire a trovare l'amico Mauro del Rifugio Tavecchia,
Come sempre posteggio in Via alle Ville accanto all'abitazione dove abita, sono partito un pò in ritardo erano le otto, c'erano una decina di auto e mi son detto, oggi sarà pieno il suo Ristorante, mentre salivo ero un pò titubante se salire alla Grassi e ritornare giù a pranzare.
Intanto che salivo, Giovanni il suo autista della Jepp, portava sù clienti, avrà fatto parecchi saliscendi io ne o contati un paio.
Salivo di buona lena, e mi dicevo dai che forse riesco a salire sù e poi ritornare giù per l'ora di pranzo, detto fatto ci son riuscito in tre ore, così dopo una piccola sosta sù alla Grassi sono sceso a ricevere il premio...
assaporando non la medaglia, li ti rompi i denti..., ma tutto il ben di dio che come sempre offre alla sua clientela, infatti c'erano un'ottantina di persone, alcuni già conoscenti altri nuovi.
Più tardi e vedendo che il tempo stava cambiando in peggio, mi son incamminato per la discesa.

Difficoltà T2
Km. 16
dislivello 1.400 metri circa

Ciao a tutti belli e brutti

Tourengänger: Barba43 (Girovagando)

Capanna Grassi e Rifugio Tavecchia dalla Val Biandino · roberto59 (Girovagando),
Settimana Eno..gastro..nomica · Barba43 (Girovagando)
lago di sasso e dintorni · pasty
rifugio Grassi m.1987 (LC) · Alberto
Rifugio Grassi 1987 m · cristina
20 mila leghe sotto i mari · Barba43 (Girovagando)