Toccata e fuga dal Bolettone......

Publiziert von Daniele66 , 29. September 2019 um 15:35.

Tour Datum:29 September 2019
Strecke:come da Waypoints
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Albese con Cassano
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idel
Kartennummer:km 19.23

Bella mattinata ancora sulle montagne di casa.Con i residui delle ferie,poca voglia di guidare quindi escursione a 20 minuti d'auto da casa.Parto stavolta da Albese con Cassano,riferimento nuovo parcheggio a due piani dove e' tutto occupato.parcheggio sulla statale.Risalgo in mezzo alle case e, ci fosse un cartello neanche a pagarlo,chiedo a una gentile signora che mi assicura che sono sulla strada giusta.Il sentiero prima ciottolato si addentra nel fitto bosco.In realta' qualche cartello in legno lo vedo ma, riporta tutte localita' tranne il Bolettone.
Ad un tratto ora seguendo una valletta sembra che tutto sparisce,ma sopra di me' passa la traccia che dalla Fabrizi sale al San Pietro.Ora e' tutto piu chiaro,raggiungo il bivio e salgo sulla sinistra al Bolettone.Con me' arrivano anche le nuvole e con qualche goggia d?acqua lascio la trafficata cima e scendo verso il Vicere'.Tra nebbie di "costine" e un gran baccano, sempre per scorciatoie , torno ad Albavilla e da qui' aime tutta su asfalto torno al parcheggio.......